Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 9:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1508 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che...10! (e mo' bast'!)
MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 4:01 pm 
Non connesso

io fui la terzultima in tutta la scuola in ordine di giorni...la terza su 5 della mattinata...un caldo atroce ma è stato il piazzamento che ho preferito...e comunque mai mai mai per primi!

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 4:18 pm 
Non connesso

Io ho fatto l'orale il 6 luglio 2009, il terzo giorno di esami. Andò benissimo, e poi subito al mare (portavo il costume sotto al pantalone) e la sera festa! Pochi giorni dopo sarei partito per Malta per la vacanza con gli amici. L'estate più bella della mia vita!

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 4:54 pm 
Non connesso

Naaaa io non solo non ho fatto una beneamata minchia tutto l'anno (ed ho anche avuto la pagella migliore di sempre :o), ma continuo a non preoccuparmene minimamente... ok no, ho studiato, non bene bene bene, ma ho studiato...almeno i miei argomenti li conosco a fondo... Certo, non uscirò MAI con 100 come dice Sbarbie ( :* ), ma al massimo un settantaqualcosa...evito di illudermi :D

A parte ciò, devo dire che le prove non sono troppo difficili e che la commissione sembra scesa dal paradiso (tranne un interno), per cui incrocio le dita! :o

Gli orali sono slittati ancora, perchè la seconda prova da me dura 3 giorni, la terza 2, quindi si inizia martedì...il mio esame sarà verso il 12-13 luglio....che paaalle!!!!!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 5:37 pm 
Non connesso

bella rottura quirky però viviti alla grande sti giorni che col senno di poi li rimpiangerai un sacco :( ok sto nostalgica :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 5:52 pm 
Non connesso

La mia maturità è del 2005...mi sembra ieri...sono passati 6 anni!!! :o

Tutto sommato dei bei giorni...adrenalinici...e poi vacanza in Spagna...la prima solo soletto :roll:

Niente in confronto al delirio che sarebbe arrivato negli anni successivi...Crokky, gli anni belli arrivano adesso...perchè da dopo il liceo in avanti un giovane ha davvero il mondo fra le mani....

E comunque....IL MIO FU UN GRAN 100!!! :D :g: 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 8:23 pm 
Non connesso

Maturità nel 2005!!! Ricordo che avevo fatto abbastanza pena alla terza prova e che all'orale avevo fatto una tesina su David Bowie e durante l'esposizione orale avevo messo la musica di sottofondo! :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 9:10 pm 
Non connesso

la mia estate della maturità fu un calderone di emozioni :-)

Luglio 2006

Nel giro di un paio di settimane, ci furono, in successione..........

- la vittoria della mia contrada al palio di Siena ( ma quella forse è una cosa che possiamo capire a fondo solo qui da noi :-D )

- LA VITTORIA DELL'ITALIA AI MONDIALI !!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P

- questa benedetta maturità scientifica.....

- la patente di guida !!!!!!

- l'esame di abilitazione per soccorritore di secondo livello nella Pubblica Assistenza dove faccio il volontario...

- la vacanza in Grecia con alcuni amici/compagni di classe, una delle mie prime vere vacanze da solo...

Uno dei periodi più belli della mia vita :) :) :g: :g:

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 9:18 pm 
Non connesso

Diòscuro Mileno ha scritto:
la mia estate della maturità fu un calderone di emozioni :-)

Luglio 2006

Nel giro di un paio di settimane, ci furono, in successione..........

- la vittoria della mia contrada al palio di Siena ( ma quella forse è una cosa che possiamo capire a fondo solo qui da noi :-D )

- LA VITTORIA DELL'ITALIA AI MONDIALI !!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P

- questa benedetta maturità scientifica.....

- la patente di guida !!!!!!

- l'esame di abilitazione per soccorritore di secondo livello nella Pubblica Assistenza dove faccio il volontario...

- la vacanza in Grecia con alcuni amici/compagni di classe, una delle mie prime vere vacanze da solo...

Uno dei periodi più belli della mia vita :) :) :g: :g:

Il mio ex ragazzo, che è di Siena appunto, dice ch eil palio è la cosa più brutta che abbia mai visto, lo vive come "aborto cittadino" :O ma che fate a sti cavalli?! (c'è da dire che è un convinto vegetariano e blablabla)

Che bello "vedervi" tutti crogiolati sul ricordo della maturità! :)

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 9:39 pm 
Non connesso

Sappi che rischi di entrare in un ginepraio mortale, con questa affermazione....a confronto la rivalità politica destra/sinistra è niente, rispetto a Senesi VS animalisti :-)

Per fartela breve, neppure io sono un essere senza cuore e spregevole, con le orecchie e gli occhi foderati di salame......Sono il primo ad ammettere che non si tratta di peluche, ma di animali, esseri viventi come e tali a noi...Ed in quanto tali, soggetti a rischi ed infortuni, ma soprattutto, con il diritto a vivere una esistenza tranquilla, senza nessuno che li mandi al macello...
Quello che non si vuole capire, al di fuori dei confini cittadini, è che si, il Palio è un giostra medievale, ed ha mantenuti inalterati ritmi, tradizioni e comportamenti per più di mezzo millennio...Ma allo stesso tempo si è evoluto, ha mantenuto il passo con i tempi...Non è una corsa al massacro...
I cavalli, per poter correre nel Palio, devono sottoporsi ad una serie di controlli fisici, attitudinali e soprattutto ematici, che farebbero sfigurare i i test per il Giro d'italia...Vengono scelti inoltre solo animali compatibili con quel tipo di tracciato e fondo della pista...Ci sono barriere protettive all'interno della piazza che si sono evolute di pari passo con le competizioni motoristiche: gli stessi "materassi" vengono utilizzati nella Formula Uno e nella Moto Gp.....
Allo stesso tempo, diciamo che si sono abbassati i toni con il passare degli anni....Non è più accanito e tirato "alla morte " come nel secolo scorso, per esempio...
Si pensa anche al dopo corsa....Nella malaugurata eventualità di un infortunio, il cavallo non viene soppresso e buttato al macello, come insinuato da più parti, ma esiste un pensionario a Radicondoli, vicino Siena, nel quale può trovare ospitalità a vita, a spese dell'amministrazione comunale...
Non ultime, ci sono le statistiche.....A livello di dati oggettivi, accadono meno incidenti in dieci palii ( se necorrono due ogni anno ) che in una qualsiasi settimana del Derby inglese o in una corsa da ippodromo a caso...Per non parlare di tutte quelle manifestazioni, legali o meno, che appartengono alla tradizione dei paesini di tutta Italia, ma che non hanno dietro una macchina organizzativa imponente come quella senese....

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 1:12 am 
Non connesso

A me la maturità piaceva così tanto che l'ho fatta per ben due volte :D ('92-'93 e '93-'94) e nella mia scuola è peggio che andare a lavorare visto che dopo il tema di italiano si fanno 6 giorni da 6 ore di progettazione e laboratorio e poi le interrogazioni,un maledetto incubo :? ...comunque alla fine ce l'ho fatta,tenendo conto che io veramente non facevo un cazzo,come si dice a Venezia si tira a refare!

Quelli che...hanno perso gara 5 ma grazie lo stesso ragazzi...sempre e solo Reyer Venezia!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 3:44 pm 
Non connesso

quelli che...sbarcogas a l'aquila!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 8:21 pm 
Non connesso

Io la maturità la devo fare l'anno prossimo :? però gli esami mi piacciono talmente che da un paio d'anni a questa parte a settembre faccio quelli di riparazione :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 8:24 pm 
Non connesso

quelli che...perdono un lavoro per trovarne uno migliore! :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 25, 2011 2:38 pm 
Non connesso

Brava Sbea!!!!

Quelli che...ieri sera hanno fatto la rianimazione ad un collega,cazzo che botta di adrenalina!!!Quasi morivo io di paura.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 25, 2011 3:00 pm 
Non connesso

Bufera perché non ti arruoli nell'esercito? Da quanto ho capito li la vita è più tranquilla!! :o

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1508 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 101  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]