Nyarlathotep ha scritto:
Benvenuta Luly!
Un avvertimento: gli utenti Sbarbato e Vace sono due maniaci sessuali.
E anche la Quirky, ma lei va solo con persone (uomini e donne) che assomigliano a Jeff Buckley.
Ma dai! ANche quelli che somigliano ad Anthony Kiedis!
Maaaaa passiamo alla burocrazia.
SSSSenti, Supergirl, ti frantumerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare dei puzzle di cielo azzurro da mille pezzi in meno di un'ora, riuscirà a rimetterli insieme, neanche lavorandoci sopra un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta.
E per quanto riguarda il fatto che non sei single, beh, lasciati dire una cosa: le relazioni sono molto fragili... basta solo una cosa, una minuscola offesa ed il sasso diventa valanga, e se sfugge al controllo e prende velocità, Dio te ne guardi, tanto vale levare le tende.. Adesso vi faccio quel pezzo intitolato "Il primo anno di matrimonio": Lo voglio, Oh... baci baci baci, Perché non facciamo un figlio?!, Perché spendi tanto in vestiti?, Vai a letto con mia sorella?!?!, Esco con i miei amici!... BOOMMM!
Detto ciò...Abbi una discreta giornata.
AH! Il solito avvertimento: Saremo amici per supersemprissimo se terrai la tua faccia lontana dalla mia