Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 9:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 10:22 pm 
Non connesso

Niente! Sta ragazza dà ZERO soddisfazioni! :evil: :cry:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 10:24 pm 
Non connesso

:*

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 10:30 pm 
Non connesso

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

aaaahhhhhhhhhhh... non trovo le parole. dico solo: 55.1% e 65.4%......

e anche NOVARA. Mamma mia che schiaffo Milano e Novara.
E Trieste, cagliari, Grosseto.... e pure Pavia!!! Dai, tiz, esulta con noi!!!
L'unico pugno in pancia per noi è Vercelli, (e ci confiniamo pure :( ))

Ora vado a sentirmi La Russa che dice che hanno vinto...dove sei, mostro???? (cit.) :D

AUGURI DI BUON COMUNISMO A TUTTI!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 11:28 pm 
Non connesso

Incredibile risultato anche nel mio paese,dopo 3 mandati de centro destra al ballottaggio dopo un primo turno buono ma che lasciava poco sperare,oggi l'INCREDIBILE ribaltone,non mi sembra vero,sindaco giovanissimo,33 anni,speriamo che finalmente inizi il cambiamento!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 11:35 pm 
Non connesso

Вы все что праздновать! Там, как представляется способ лечения наш любимый премьер-министра?

P.S. : Я должен написать на русском языке в противном случае вы ничего не понимаете.

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 12:54 am 
Non connesso

E io che sono andato pure sul traduttore Google! :mrgreen:

Vace, non ti scordar di Arcore! Hanno perso pure lì (cioè, ha perso)! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:04 am 
Non connesso

ed è pure donna colei che ha vinto ad arcore ahahahah

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:30 pm 
Non connesso

Questo essere continua a insultare i suoi avversari e le persone che non la pensano come lui in una maniera inaudita. E' vergognoso! Non ci sono parole, è una vergogna vera e propria, è uno schifo che possa continuare a sputare il suo veleno in continuazione, senza sosta. Una macchina del fango in continua lavorazione atta a denigrare, infamare e provocare chiunque, sempre e costantemente, con un tono arrogante e spocchioso che nemmeno uno scaricatore di porto ha insito nel suo dna.

In un forum libero e frequentato da ragazzi educati e rispettosi come ritengo sia questo, con le regole di civile convivenza che abbiamo postato nei topic appositi, un utente come lui sarebbe bannato nel giro di due minuti, non avrebbe proprio modo di esporre il suo parere in quella maniera... ma vi rendete minimamente conto della gravità della situazione? E' il presidente del consiglio!
E io adesso devo accendere su Rai 3 e sentire Formigoni che sostiene, in maniera anche arrogante (ovvio!), che Berlusconi non ha mai offeso nessuno in vita sua (giuro, l'ho sentito con le mie orecchie proprio in questo momento): ovviamente il pubblico è insorto perchè una stronzata del genere non può passare così come niente fosse

boh non so, basta farsi un giro in rete, ce n'è a bizzeffe...e sentite D'Alessio!!! Ma D'Alessio.....ma perchèèèèèèèèèèèè
Questo è il livello: D'Alessio, tarantelle, insulti all'avversario e simpatia a fiumi.

e beccatevi pure questo :D
(eeehhh a noi ci tocca elio, vi prego, facciamo cambio! 8-) )

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 4:22 pm 
Non connesso

Che vergogna, che schifo, che...fascismo!
Guarda, la grande consolazione, a parte la vittoria i De Magistris, è che il loro bel comizietto è stato un flop...quella, nel caso non fosse chiaro, è piazza del Plebiscito e quando venne Elton John riuscì a contenere 80.000 persone.
Mentre invece...

Ma poi anche la scelta delle persone...cioè... volete mettere il trio "Lettieri-Berlusconi-D'Alessio" con "De Magistris-Vecchioni-Avitabile" ????

Non esiste il confronto.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 4:38 pm 
Non connesso

appena siglate banconate con la scritta

al referendum del 12-13 giugno vota...vabbè non posso scrive cosa ve?

8-) :mrgreen:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 11:15 pm 
Non connesso

vace ha scritto:
Questo essere continua a insultare i suoi avversari e le persone che non la pensano come lui in una maniera inaudita. E' vergognoso! Non ci sono parole, è una vergogna vera e propria, è uno schifo che possa continuare a sputare il suo veleno in continuazione, senza sosta. Una macchina del fango in continua lavorazione atta a denigrare, infamare e provocare chiunque, sempre e costantemente, con un tono arrogante e spocchioso che nemmeno uno scaricatore di porto ha insito nel suo dna.

In un forum libero e frequentato da ragazzi educati e rispettosi come ritengo sia questo, con le regole di civile convivenza che abbiamo postato nei topic appositi, un utente come lui sarebbe bannato nel giro di due minuti, non avrebbe proprio modo di esporre il suo parere in quella maniera... ma vi rendete minimamente conto della gravità della situazione? E' il presidente del consiglio!

Per un lungo attimo ho pensato di essere io il soggetto di questa tua incazzatura!! :D
Per fortuna poi hai specificato!! :D

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 2:25 pm 
Non connesso

Questo mix fra Ciccio Graziani e un cretino dopo la puntata qui sopra avrebbe dovuto sparire dalla circolazione, o limitarsi tuttalpiù a continuare a scrivere su Il Giornale i suoi illustri editoriali (dove elogia il programma da una puntata di Sgarbi, propone di abolire il Ministero dell'Ambiente, dà contro il fotovoltaico neanche gli avesse violentato la mamma, e altre cose del genere).
Invece continua ad essere uno degli esponenti di spicco del pensiero a favore del nucleare, e si spaccia (e viene spacciato) per esperto.

E noi, grazie a Santoro che continua a dargli spazio (passi per Chicco Testa che c'è impastato nella faccenda del nucleare), bisogna continuare a sentire roba del genere. Meno male almeno c'era Onufrio di Greenpeace che gli ha risposto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 4:12 pm 
Non connesso

Di certo Santoro non gli dà spazio per fare un favore alla causa dei nuclearisti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 5:01 pm 
Non connesso

Sì, quello sicuro.

E va bene che la Santaché la chiami perché con le sue cazzate impenna gli ascolti e la genta da casa si fa le risate, ma c'è un limite. Per capire che Battaglia è un cretino che non merita un minimo di spazio ci vuole poco o nulla: invitarlo (di nuovo!) per una discussione sul nucleare non è informazione ma far caciara, e gente come quel "professore" continua ad avere una certa visibilità.
Poi mi tocca dare ragione a Grillo quando urla che i media sono più che altro medium: certa gente vive solo grazie a loro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 5:30 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
, dà contro il fotovoltaico.

Eze, sul fotovoltaico qua stiamo sperimentando la doppia faccia della medaglia. C'è una deregolamentazione che fa fare alle aziende di tutto e di più, tra le tante cose anche lo sfruttamento di manodopera a nero (per lo più immigrati) che giusto un mesetto e mezzo fa ha (giustamente) bloccato le strade scatenando il putiferio. Ecco, diciamo che il fotovoltaico è perfettibile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]