Dario84 ha scritto:
skeletor ha scritto:
servisse a qualcosa ribadirlo...ma lo faccio lo stesso, sono d'accordo aggiungendo anche i nomi di giardino, frezzato, serpieri, moebius. senza dimenticare i toccata e fuga che hanno fatto solo le copertine.
sarebbe anche il momento di osare con i maestri mangaka come urasawa, go nagai o americani come mignola, miller, mc kean...senza dimenticare scrittori come moore e gaiman.
se i costi sono troppo alti per questi big si potrebbe ridurre il numero di pagine a loro affidate, uno scotto che tutti pagherebbero pur di vederli alle prese con dylan.
OT
Ti è mai venuto in mente che a questi autori di
Dylan Dog magari non gliene frega niente e magari gli fa pure schifo come fumetto? Senza contare il fatto che probabilmente molti di loro nemmeno lo conoscono.
FINE OT
può essere tutto...ma anche no. ci può essere quello che dice si perchè ama il personaggio, dice no perchè gli fa schifo, dice si per i soldi, dice no perchè semplicemente non gli interessa.
mignola quando ha fatto le copertine per la dark horse non lo conosceva, gliele hanno commissionate e lo ha fatto, semplice lavoro.
giardino ha fatto un paio di tavole per martin mystere, perchè dylan dog no?.
frezzato ha iniziato una storia di dd per la serie regolare poi mollata per fare le sue cose...magari oggi trova il tempo per fare una trentina di tavole.
gaiman conosce ed apprezza dylan dog, magari convince l'amico mckean a fare una storia insieme.
perchè vedere tutto nero? penso che alla bonelli sappiano che domandare è lecito rispondere è cortesia.