Uno speciale specialissimo.La testata continua a regalare nuove sorprese: per il compleanno dei 20 anni del personaggio creato da Medda,Serra&Vigna, uscirà un volumone A COLORI contenente tre storie scritte proprio dai tre sceneggiatori sardi e disegnate da tre colonne della serie: Mari, Bonazzi e De Angelis.
Speciale Nathan Never n. 21, annuale
Copertina: Roberto De Angelis
Cyberspazio
Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Nicola Mari
Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un’indagine condotta, alcuni mesi prima, con l’agente governativo Forbes e con il supporto di Dieter Harper, un hacker morto proprio durante l’investigazione. Ma chi è il misterioso uomo che contatta dalla rete Jenny, la vedova di Harper?
Guerra
Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Germano Bonazzi
L’ennesima guerra si è appena conclusa. Ad Adlan City i residuati bellici sono sparsi ovunque e causano morti e feriti tra i bambini che giocano per le strade della città. Anche il piccolo Shady sembrerebbe una di queste vittime, ma l’Agenzia Alfa viene incaricata dalla Federazione di indagare quando il ragazzino viene rapito dall’ospedale in cui era ricoverato con una vera e propria azione da commando. Nathan e Legs Weaver dovranno scoprire chi è il responsabile e cosa si nasconde dietro al misterioso sequestro...
Futuro
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Roberto De Angelis
I vulcani di tutto il pianeta eruttano contemporaneamente, a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Tutte le forze dell’Agenzia Alfa lottano per fermare la catastrofe ed evacuare le città, mentre la Terra rischia di essere ricoperta di cenere. Nathan, Legs e gli altri agenti Alfa entrano in azione… ma quale è la verità dietro questi eventi sconvolgenti?
In edicola dal
16 Giugno.