Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 9:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: dom mar 13, 2011 8:44 pm 
Non connesso

sbea ha scritto:
ore 3 di venerdi notte(o sabato mattina dipende dai punti di vista)su italia 1 passano beverly hills 90210!!!ahahahahahah

L'ora giusta per quella roba !!

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 13, 2011 11:47 pm 
Non connesso

Qualcuno sta vedendo Damages? Che ne pensate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 12:41 am 
Non connesso

Fringe lo sto vedendo pure io ma sono arrivato alla 11 per miracolo e per forza d'inerzia: si ricicla tantissimo in quasi tutte le puntate. Davvero peso.
La cosa che lo salva finora sono gli incipit, davvero superbi, quel che è giusto è giusto. Finirò comunque la stagione ma solo perchè ce l'ho tutta.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 14, 2011 3:52 pm 
Non connesso

vace ha scritto:
Fringe lo sto vedendo pure io ma sono arrivato alla 11 per miracolo e per forza d'inerzia: si ricicla tantissimo in quasi tutte le puntate. Davvero peso.
La cosa che lo salva finora sono gli incipit, davvero superbi, quel che è giusto è giusto. Finirò comunque la stagione ma solo perchè ce l'ho tutta.

Prima stagione? No xkè se è così ti invito ad andare avanti...avrà un balzo esponenziale !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 2:01 am 
Non connesso

Ma ho appena appreso che Robert Sheehan non sarà nella terza stagione di Misfits! Ma è un suicidio!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 11:07 am 
Non connesso

Ho finito Damages. Fantastico è dire poco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 12:43 pm 
Non connesso

Finito le 6 stagioni di Lost.Insisto col dire a vaciotto che deve assolutamente vederlo!
Cito solo uno stralcio tratto da Wikipedia:
"La serie è divenuta parte della cultura popolare americana ed al suo interno si possono trovare diversi riferimenti alla storia, ad opere letterarie e cinematografiche e a brani musicali. Vi sono poi riferimenti a Lost anche all'interno di film, fumetti e videogiochi."
Dai mod fallo uno sforzo! :)

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 1:44 pm 
Non connesso

Secondo me si può fermare alla terza stagione, le ultime tre sono un mezzo insulto. Le prime tre sono, IMO, dei piccoli capolavori, che per atmosfere, personaggi, e situazioni, bisognerebbe fare un monumento agli autori; poi però sciupano talmente tutto (specialmente nella sesta, orrenda) che auguro loro l'oblio. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 1:48 pm 
Non connesso

Son d'accordo con te sulla 4 e la 5. Non sulla 6 che mi ha soddisfatto appieno!
Per quanto riguarda le 2 meno belle devo dire a loro discolpa, che il fatto di essere più complesse e meno lineari delle prime 3 non deve indurci a cestinarle del tutto! :wink:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 3:26 pm 
Non connesso

Mah, secondo me Lost si può anche evitare. Io l'ho guardato, ma obiettivamente di imperdibile ci sono giusto le prime due stagioni (forse tre, via), poi si prosegue per inerzia. Non che le stagioni dalla quattro alla sei siano indecenti, nel complesso, però ci sono alcuni momenti veramente, ma veramente brutti.

Sta di fatto che con tutta l'offerta che c'è in giro non inizierei a guardare una serie lunghissima che arrivata a un certo punto inizia a svaccare: meglio concentrarsi su quelle che "tengono" fino alla fine (The Shield, The Wire, I Soprano...).

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 9:11 pm 
Non connesso

Sì, sono d'accordo: con il senno di poi, Lost la reputo una droga inutile (sì, quando c'ero completamente dentro si puo' senza esagerare definire una droga). Però secondo me le prime due-tre stagioni hanno dato tanto al panorama e all'immmaginario televisivo, e valgono una visione (ci sono davvero perle di sceneggiatura: in quanto caratterizzazione siamo a dei livelli altissimi). Poi se uno è capace di fermarsi e non continuare, o limitarsi tuttalpiù a vedersi il finale di serie, tutto di guadagnato. :g:

Ma dove sono i sostenitori di Misfits?? Non siete sconvolti che Sheehan non torni per la nuova stagione del telefilm? :o A me all'inzio, come scrissi, non aveva preso del tutto, ma l'ultima parte della prima stagione e tutta la seconda è da urlo: una delle migliori cose tirate fuori degli ultimi anni. E Robert Sheehan contribuiva buona parte al successo e alla riuscita dello show!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 9:50 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
Sì, sono d'accordo: con il senno di poi, Lost la reputo una droga inutile (sì, quando c'ero completamente dentro si puo' senza esagerare definire una droga). Però secondo me le prime due-tre stagioni hanno dato tanto al panorama e all'immmaginario televisivo, e valgono una visione (ci sono davvero perle di sceneggiatura: in quanto caratterizzazione siamo a dei livelli altissimi). Poi se uno è capace di fermarsi e non continuare, o limitarsi tuttalpiù a vedersi il finale di serie, tutto di guadagnato. :g:

Concordo, anche se sono davvero tanto affezionato a questa serie. Per me l'acme si è toccato nella terza stagione, grazie a Desmond (vabbè, sono di parte :mrgreen:)

Codice:
Ma dove sono i sostenitori di Misfits?? Non siete sconvolti che Sheehan non torni per la nuova stagione del telefilm? 

Presente. Devo dire che la scelta è azzardata, Sheehan è stato il simbolo della serie, al pari di Rehon. Ma in fin dei conti, la bravura di Sheehan era solo uno dei fattori che hanno concorso al successo della serie: il più lo faceva la scrittura e gli aspetti tecnici... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 10:34 pm 
Non connesso

Sì, anch'io sono piuttosto fiducioso negli autori e nel fatto che la nuova entrata (si parla di un nuovo personaggio che farà parte del gruppetto) possa comunque tenere interessante il telefilm. Ma con la dipartita del personaggio di Nathan ho paura che comunque lo show ne risentirà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 11:44 pm 
Non connesso

Coooosaaaaa??
Cioè..state dicendo che NON c'è NATHAN nella III stagione???

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 12:37 am 
Non connesso

Purtroppo sì. Pare che la cosa sia più che confermata :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]