Bel topic!! Col mio solito fare logorroico parlerò di me
Giocando a calcio a 18 anni mi sono trovato davanti a un bel dubbio...andare a fare il secondo portiere a Ivrea (C2) , con conseguente vita da calciatore professionista da discreta categoria oppure dedicarmi agli studi...
Scelsi la seconda, mio padre ci rimase male ma oggi posso dire che è orgoglioso di me...ho studiato 2 anni in Irlanda (esperienza che ha cambiato la mia vita)...e a settembre se riesco a terminare la tesi in tempo mi laureo in Ingegneria..
Col calcio non ho smesso, naturalmente rimanendo in categorie abbordabili dal punto di vista degli impegni (3 allenamenti a settimana più partita)...ma mi va benissimo così....non avevo cmq le qualità per fare il grande salto...e anche fosse non è il tipo di vita a cui aspiro...
Da un anno sono stato assunto in Magneti Marelli (FIAT), dovrei essere felice invece è una tristezza unica...sono circondato da vecchi di merda...in un ambiente obsoleto e assolutamente statico, dove ciò che conta e pararsi il culo e accontentare le richieste (anche le più stupide) di chi conta......appena mi laureo cerco altro...sicuramente opterò per l'estero perchè ho voglia di conoscere posti nuovi...
Tutto sommato sono contento della mia vita...a 24 anni ne ho combinate.....l'unica enorme pecca....la mia vita sentimentale
...non ho più voglia di saltellare da una donzella all'altra (una volta era anche divertente) e faccio fatica a trovarne una che regga i miei ritmi