Ho trovato una lista abbastanza completa di queste uscite fuori serie,anche se ne manca qualcuna:
http://www.ubcfumetti.com/dd/fs.htmComunque Mirco,purtroppo non ho uno scanner ma (probabilmente non ho capito bene la tua richiesta) ho visto wikidyd del sito e li c'è già la copertina
https://www.cravenroad7.it/wikidyd/index ... ti_viventiIn ogni caso l'albo si chiama "Dilan Bob" "L'alba degli orti viventi" e ha 36 pagine includendo entrambe le copertine; in seconda pagina c'è un editoriale scritto dagli autori della rivista,in terza c'è un disegno parodico (con Dylan,Groucho e qualche altro mostro) della classica immagine che c'è in ogni Dylan regolare(quella con tutti i mostri),in quarta pagina c'è una specie di "horror post" che somiglia a uno regolare e a pagina 5 comincia la storia. Finisce a pagina 31 anche se in realtà a pagina 32 c'è l'ultima tavola che chiude con una poesia di Groucho, mentre nelle pagine 33 e 34 troviamo publicità di altri fumetti (credo sempre di Big Magazine). A pagina 35 c'è una presentazione dei due autori e per finire nel retro dell'albo c'è la pubblicità del prossimo speciale parodico su Nathan Never.
La storia parla di una certa Patti che va da Dilan perchè crede che il suo maggiordomo Ambrogio sia un mostro. Dilan va a trovarlo ed in effetti si tramuta veramente in un mostro muschioso. A Londra un pò tutti iniziano a subire questa trasformazione in piante (anche Groucho) e Dilan,dopo aver indagato un pò,capisce che a diffondere l'epidemia sono stati dei piselli. Trova il colpevole e poi capisce che la vera colpevole è la stessa Patti e in seguito si scopre che dietro a tutto c'era il diavolo stesso,che verrà poi sconfitto da Groucho guarito. Nell'albo ci sono tantissimi elementi parodici e divertenti come Dilan che prende a martellate il galeone "per ricostruirlo il giorno dopo",Groucho che prende in giro le poesie sulla morte,il campanello che invece di urlare emette suoni intestinali e cose del genere. Compare anche Bloch.
Spero di esserti stato d'aiuto