vace ha scritto:
La cosa peggiore a parer mio è dare sempre sempre maggior risonanza - mi riferisco a quella mediatica - ai gesti di questi poveri deficienti che non sanno nemmeno dove vivono e agiscono in base a degli input che ricevono da altri deficienti loro pari, tipo nero=sporco, bianco=pulito. Per fortuna c'è chi non si scandalizza nemmeno più e li lascia vivere nel loro piccolo mondo idiota
Il razzismo purtroppo e' latente in ogni essere umano, di qualsiasi etnia faccia parte... chiedere delucidazioni ai boeri, please.
Da quando leggo questo "strano" topic ho avvertito della reale cattiveria camuffata da gusto dello scherzo in piu' di un post (sara' una valvola di sfogo...), per cui mi fa specie che qualcuno si "scandalizzi" per un atto idiota e incivile ma certamente non piu' grave di molti altri che accadono in questo bel posticino chiamato Terra. Sopratutto perche', appena qualche post prima, si e' giunti a prendere per il culo un intero popolo, che nel momento nel quale sto scrivendo non si e' ancora risollevato dalla sciagura che lo ha colpito... eppure in quel caso nessuno ha detto una parola... mah. Differenti livelli di sensibilita' molto probabilmente ma ci vedo anche un pizzico di ipocrisia. Amen