cava76 ha scritto:
Mi spiace sinceramente che tu dica questo Snow, anche perché non mi sembra di aver mai reagito a critiche o commenti negativi. Al massimo mi limito dove possibile a dare qualche spiegazione in più. Sono il primo ad essere curioso di sapere se ciò che ho scritto è piaciuto, se il "messaggio" è passato e se il lettore si è divertito... E a costo di ripetermi fino alla nausea, so benissimo che una storia non può piacere a tutti. Fa parte del gioco.
Oh, visto che non sei il primo a mettere in dubbio la bontà delle votazioni a causa della mia presenza, posso anche evitare di scrivere sul forum e osservare in silenzio come fanno altri autori (ma sinceramente mi dispiacerebbe perchè mi diverto!)
Comunque, davvero, siate cattivi e sinceri che ho le spalle larghe. Preferisco 1000 volte di più un commento sincero a un complimento di parte (magari anche per migliorarmi).
Fatevi sotto senza paura!
Ehi Cava!
Guarda che io non intendevo criticare la tua presenza sul forum! Anzi, penso che sarebbe molto più interessante avere un'interazione più stretta con più autori. Ponevo solo il mio dubbio sulle valutazioni di alcuni lettori, che magari potrebbero essere più generose per questi motivi.
Come vedi non è il mio caso. Mi dispiace non aver apprezzato a pieno la tua storia, ma sono sicuro che tu possa apprezzare anche la pura sincerità. E attendo con ansia le tue prossime storie!
Non sarò buono ah ah ah !! (scherzo...!)