Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fringe
MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 3:39 pm 
Non connesso

Giustamente, essendo fuori come un balcone, ci si getta pure, dal balcone medesimo :-D è vero, non ci avevo mai fatto caso !!!!

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 4:00 pm 
Non connesso

si si, sapevo che era lo stesso attore. Farà sempre parti da pazzo...però è bravo!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 12:51 pm 
Non connesso

Diòscuro Mileno ha scritto:
Giustamente, essendo fuori come un balcone, ci si getta pure, dal balcone medesimo :-D è vero, non ci avevo mai fatto caso !!!!

alla faccia del balcone :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 8:13 pm 
Non connesso

Vista la 2x22
Spoiler!
Siamo alla stretta finale, ormai. Ed a quanto pare il nostro Walternative ha un piano per non so cosa, ma gli serve Peter. Credo che proprio il ragazzo sarà  la chiave di volta della vicenda, perché credo abbia già  capito le intenzioni del padre. Ne vedremo delle belle....

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 9:42 am 
Non connesso

Oh ancora non sono riuscito a vedere la prima parte del finale!!!!!!! :evil:

Quasi quasi se ce la faccio me lo guardo tutto insieme...

EDIT: non ce l'ho fatta, visto stanotte

Spoiler!
Beh, puntatona! Nonostante questo mi riservo di giudicare il finale nella sua interezza perché ancora il bello deve venire. Intanto posso dire che mi è piaciuto l'uso di personaggi già  visti, i bambini del cortexiphan. Quando sono stati introdotti ho storto il naso pensando subito ad una sorta di Fantastici4 dai superpoteri e invece vengono tolti inaspettatamente di mezzo praticamente subito. La vedo dura per Olivia e Walter.
Dai toni più dimessi e intimi la parte con Peter e la sua Altra-Mamma (ma che è, Coraline? :D ) che poi è quella vera. Peter sembra molto a suo agio nel suo ambiente nativo e questo mi ha creato un senso di straniamento. D'altronde noi spettatori siamo abituati al trio Dunham-Bishop-Bishop che risolve casi strani, vederlo disfarsi così fa dispiacere.
Interessante anche la Fringe Division alternativa, chi ci opera non sa, o meglio non sapeva, dell'esistenza dell'altro universo. Si cerca dunque di evitare catastrofi causate dallo strappo che il nostro Walter causò tra i due mondi per salvare Peter.
Che Walternate, molto deciso e autoritario nonchè Segretario della Difesa, voglia sacrificare Peter per risanare lo strappo?

Posso azzardare un finale? Walter muore sacrificandosi per Peter lasciando così Olivia da sola e nell'altro universo ad affrontare Walternate.

E Bell da dove sbuca??? Da dietro un cespuglio??? Faceva il guardone dell'Altra-Olivia??? :D

ok, sto guardando la 2x23 e mi mancano 5 minuti alla fine:

Spoiler!
Fanty dimmi che c'ho azzeccato, in parte! La nostra Olivia è rimasta di là  e quella che è tornata è l'altra!!!!!! OHMAMMAOHMAMMAOHMAMMA!!!!!!!! Via, ora lo finisco di vedere...

finita!
Spoiler!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! LO SAPEVO!!!!!!!!!!! e ora????? Sono troppo emozionato per poter commentare, farà passare qualche giorno!

certo che in questi giorni emozioni a gogò! Prima il finale di Fringe poi il Finale di LOST...E mò che guardo??? :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 24, 2010 3:01 pm 
Non connesso

fantyyyyyyyy l'hai visto il finale????

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 11:56 am 
Non connesso

Uh, mi ero completamente dimenticato di commentare, preso dalla fine di Lost. Comunque,l'ho vista anch'io.
Spoiler!
Bella puntata, il solito gigantesco Walter. Forse hanno tolto troppo brutalmente di scena Bell. Mi fa piacere ritrovare Charlie (credo che la versione alternativa farà qualche apparizione). Mi sfugge però il momento in cui c'è stato lo "scambio di Olivia". Tu hai idee in merito, Block? Forse dopo lo scontro tra loro? Perché se no non si spiega come sappia delle granate al fosforo una volta che sveglia Bell... HOwever, si prospetta una bella terza stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 5:14 pm 
Non connesso

Una serie stupenda che ho iniziato a vedere perché non c'era niente in TV e poi come una droga non sono riuscito a farne a meno.
Sto aspettando di scaricare la terza stagione dove N-Olivia sarà  sempre piu presente (o ma la Torv, rossa è una super figa, anche bionda).
Un consiglio, cercato di vederlo in lingua originale, coi sottotitoli per chi non è pratico dell'inglese (come il sottoscritto), la serie ne guadagna 100 volte di piu...

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 9:33 pm 
Non connesso

Bè, oh...l'ho iniziata anch'io.
Bah, che dire? Sono alla 4a puntata, spero solo che non sfoci troppo nel fantastico ma un commento più ampio lo farò a fine stagione.
Per ora continuo a vederla più che altro perchè mi piacciono troppo le scritte tridimensionali dei vari paesi ove si svolge la scena :D

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 24, 2011 9:12 pm 
Non connesso

Che dire...fantastico, bellissimo, unico.
L'ho amato piano piano, dopo i primi 4/5 episodi della prima serie.
Avete già commentato, quindi mi limito a dire che è la più bella serie della tv !
Una sola supplica: che non duri troppo, al max 5 annetti...sennò sbraca !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2011 10:23 am 
Non connesso

@vace e dogares: per me non è stato amore a prima vista ma più un coinvolgimento lento, soprattutto a partire dagli ultimi 5-6 episodi della prima stagione!
Ora mi dispiacerebbe veramente tantissimo se chiudesse, cosa che stanno minacciando sin da inizio seconda stagione per calo di ascolti. Il problema è che se non si farà una 4° stagione dovranno cercare di chiudere in fretta tutta l'interessantissima linea narrativa che stanno sviluppando e che, secondo me, avrebbe bisogno di almeno un'altra stagione completa...
Speriamo bene....

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2011 10:39 am 
Non connesso

Spero di no. E di si. Cioè non vorrei diventasse una cosa troppo lunga, 4 serie andrebbe benone.
Se la chiudono prima che diventi noiosa, è un capolavoro !

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2011 11:54 am 
Non connesso

Devo ancora vedermi il finale della II!
Per il momento poi passa la mano che mi sto seguendo Heroes da capo..

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2011 11:58 am 
Non connesso

Guarda il finale della seconda serie, è un gioiellino.
Cioè dalla sigla all'ultima scena, è perfetto.
Heroes non l'ho mai seguito.

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 11:08 am 
Non connesso

dogares ha scritto:
Che dire...fantastico, bellissimo, unico.
L'ho amato piano piano, dopo i primi 4/5 episodi della prima serie.
Avete già commentato, quindi mi limito a dire che è la più bella serie della tv !
Una sola supplica: che non duri troppo, al max 5 annetti...sennò sbraca !

Dubito che possa durare oltre, gli ascolti negli States non sono stratosferici e la messa in cantiere della quarta serie è quasi un miracolo.
Gli sceneggiatori della serie meritano tutto il mio rispetto, hanno saputo raddrizzare alla grande una serie che, dopo le prime puntate, zoppicava paurosamente.
Aspetto con ansia la terza serie in Italia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]