Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog - Il film
MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:47 pm 
Non connesso

guarda che la tua opinione è validissima, poi i gusti sono gusti, e francamente nessuno può contestarli.

francamente, dopo tutte le recenzioni e commenti andrò sicuramente prevenuto a guardare il film, e sicuramente il giudizio non sarà da uno, perchè gia so cosa mi aspetterà.

comunque uno mi sa un pò pochino a prescindere....poi mercoledi dopo averlo visto vi farò una recenzione migliore

DIMMI QUALI VIE HAI PRESO!!!! sul web è praticamente introvabile :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:49 pm 
Non connesso

Avevo da fare una scelta al multisala...Dylan Dog o Rango!
Fortuna ho scelto il secondo almeno mi son fatto due risate :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:53 pm 
Non connesso

Pregherei tutti, me compresa, di non continuare a ribadire che il film fa schifo, o che è la miglior pellicola della storia del cinema ! Lasciamo spazio a chi l'ha appena veduto, così che possa darne una opinione sua personale e nuova. Credo che sia maggiormente interessante leggere questo post leggendo cose nuove e non i soliti concetti triti e ritriti.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:55 pm 
Non connesso

male sbarby....se non vedi non credi...:D

dogares, sei sempre più saggia..e complimenti per l'avatar...:D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:58 pm 
Non connesso

Grazie caro ! Son io !
Preciso che non intendo minimamente sostituirmi al master del forum o ai moderatori...
Lesa maestà ! Chiudo OT !

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 3:10 pm 
Non connesso

bellissimo avatar davvero :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 3:15 pm 
Non connesso

...lorenzoiero non fare il porco!!!...togliti quel sorrisino dalla faccia...

scusate na cosa, secondo voi come mai non c'è ancora traccia del film sul web?

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 3:27 pm 
Non connesso

a proposito di avatar, vi piace il mio? è un disegno mio!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 4:00 pm 
Non connesso

si, buon disegno...sei bravo...complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 5:33 pm 
Non connesso

Bello!!
Se hai altre cose mandamele in pvt ! Ok ?

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 6:11 pm 
Non connesso

Vi segnalo un simpatico siparietto su FB....

Dylan Dog - Craven Road 7‎ 5 euro per un film che non è di Dylan Dog. Come forma di protesta non comprerò i prossimi due albi della serie regolare.

Giancarlo Marzano Ho pagato il mio elettrauto 100 euro percambiare le candele! Come forma di protesta prenderò a calci sua madre, che in qualche modo è responsabile per averlo messo al mondo.

Dylan Dog - Craven Road 7
non fa ridere Giancarlo. La Bonelli ha venduto i diritti d'autore ed è responsabile in questa misura del film.

Giancarlo Marzano Come siete seriosi.

Dylan Dog - Craven Road 7 be' io non ho mai detto che picchierei la madre di Kevin Munroe :D non picchierei neanche lui!

Giancarlo Marzano Manco io se è per questo, ho detto che picchierei la madre del mio elettrauto.
E comunque tu ti lamenti per aver speso 5 euro per vedere il film. In ne ho spesi OTTO!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 6:15 pm 
Non connesso

Mi sento male ogni volta che apro questo thread a vedere quante volte è scritta la parola recenZione! :cry:

Magenta la maestrina dalla penna rossa - o dalla penna color magenta, se preferite

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 7:01 pm 
Non connesso

:cry: :cry: :cry:

non leggere i miei post ti prego...RISPARMIAMI

:cry: :cry: :cry:

comunque per me l'idea è cosi, compro sempre il pane da un fornaio di fiducia, un giorno provo i cornetti, questi fanno pena e per due giorni non comrpo più il pane!!!!!

:D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 7:12 pm 
Non connesso

Ciao belli :wink:

ok, recenZisco anche io , che il film l'ho visto il secondo giorno di uscita , il giovedì.
Non ho letto i commenti delle pagine precedenti , quindi posso garantire la genuinita' del mio pensiero. Premetto che son andato a vedere il film conscio del fatto che "Dylan non fosse Dylan " (sai che novita', ormai accade anche in qualche albo della versione a fumetti) , che non ci fosse Groucho, Londra e la maggior parte degli elementi caratterizzanti la serie. Sapevo che (mmm non ho chiuso le virgolette?) avrei visto un film ispirato alla mia serie a fumetti preferita e quindi non pretendevo nulla di piu' . Al massimo avrei gradito vedere un horror decente - dalla trama qualcosa di simile ad "underworld". (no, non le avevo chiuse). "
Allora,
la prima parte , quella in cui si deve far vedere il Dylan distrutto e demotivato, che a seguito di quello che poi scopriremo essere stato un dramma dovuto alla perdita di una donna ecc ecc è forse l'unica veramente insopportabile per un affezionato al fumetto, in cui davvero si fa fatica a riconoscere il personaggio , in alcuni casi piu' simile ad uno dei ruoli interpretati da Vin Diesel che al romantico antieroe che ecc ecc ecc ecc .
Man mano che la storia va avanti ci viene presentata la spalla , personaggio che devo ammettere ho trovato gradevole, qui il fatto che non sia Groucho viene compensato dal fatto che NON VUOLE ESSERLO, MAI. Genere diverso di comicita' , piu' appropriato al film . Sono presenti elementi di ironia apprezzabili , qualche "bus" (se non sbaglio è il termine che definisce negli horror quelle inquadrature che ti fanno sbalzare) , ed una trama accettabile (sempre se non si vuole vedere il film SU dylan dog a tutti i costi , ma si ha piacere a vedere un film con il protagonista che ha quel nome ed ha alcune caratteristiche dell'eroe di carta. La trama , pur non brillando, è comunque passabile e leggera , è presente nel finale un accenno alla filosofia sclaviana dei mostri che non sono mostri ecc ecc oltre ad un colpo di scena che comunque devo confessare di non aver trovato prevedibile , anzi.
Nel complesso, se si va a vedere il film privi di pregiudizi o con l'apertura mentale (tra l'altro ogni singolo lettore del forum sapeva gia' benissimo cosa avrebbe visto, dato che gli aspetti del film , le discrepanze con fumetto ed il resto erano gia' ampiamente noti almeno a noi , grazie alle varie polemiche preventive) si passano un paio di ore piacevoli , come quando impegnamo il nostro tempo nel vedere un film simpatico. Il consiglio per chi non lo ha ancora visto ma ha intenzione di farlo è di andare al cinema non con spirito critico legato alla contrapposizione , bensì con leggerezza. Poi, vi diro' , quando ad un certo punto il personaggio indossa la tipica divisa rosso\nera un po' di cosa così la si prova , poco importa se non c'è Rupert Everett a fare il manichino. resta il pensiero , alla fine , ma lo definirei piuì' che altro curiosita' , di vedere anche una versione fedele nel minimi particolari , ma essa appare difficilmente realizzabile per i motivi che tutti noi conosciamo.
Concludendo , personale considerazione un po' moralizzatrice, non condivido i discorsi di chi dice "meno male che non l'ho pagato ma ho fatto in altri modi" perchè in questo modo si uccide tutta l'arte , insomma nel senso che non è che se un prodotto fa schifo allora lo si possa scroccare. Altrimenti mi viene da pensare che , se si trovasse il modo di fare uscire i fumetti direttamente sul web (ma qui son ignorante io, probabilmente anzi sicuramente esiste gia') si leggerebbe dyd a scrocco e la serie chiuderebbe in pochi mesi (basta vedere quello che sta succedendo all'industria discografica con la pretesa di scaricare tutto gratis come se fosse un diritto - so che sto andando clamorosamente offtopic)

baci , baci a tutti :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 7:20 pm 
Non connesso

Visto la sera stessa in cui è uscito. Sinceramente mi aspettavo ben poco da questo film visto tutto quel che avevo letto a riguardo.
Ecco....devo dire che....quello che avevo letto era davvero poco per definire questo filmaccio.
Lo potrei definire un B movie uscito dalla metà degli anni 80, con effetti speciali ridicoli, con una trama allucinante e con un personaggio che può assomigliare a tutto fuorchè a Dylan Dog.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]