io mi sono accanito con questa recensione
http://www.cineblog.it/post/27239/dylan ... -anteprimae credo che un critico cinematografico che metta 1 in un film che,per quanto lo si possa odiare,sicuramente non è da 1,mi fa un po incazzare.Poi se uno non fa il critico di professione può benissimo esprimere pareri,positivi o negativi,infatti sui vostri commenti io non ho mai detto nulla,ma se un critico mette la sua firma sulla recensione di un film io credo posso esprimergli i miei commenti,altrimenti che non facesse il critico (per dogares:rileggendo il tuo post poi ci ho pensato e ho chiesto scusa al diretto interessato per avere usato la parola vigliacco- anche se il mio contenuto non cambia - certo è che tu dandomi del demente non è che sei stato molto elegante!! il bue che da cornuto all asino!).
Per finire,io - che parlo solo da spettatore - ribadisco che il film a me è piaciuto, non è il dylan che tutti abbiamo imparato a conoscere,ma ci stanno i fumetti per quello.Come Action-movie,è stato un film divertente,che non ha lo spirito di dylan dog,ma nessuna trasposizione cinematografica è uguale al fumetto (gli X-Men in versione cinematografica sono orrendi,hanno cambiato tutti i costumi,tutti i caratteri,e qui nessuno dice niente). Continuo a dire che ho preferito questo film a un sacco di episodi di Dylan usciti in questi ultimi anni,che erano proprio illegibili!!