Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 1:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 29, 2004 8:01 pm 
Non connesso

ho letto la storia di prima e questa, ma come mi era già sembrato in precedenza boselli proprio non mi scende!!!! prolissimissimo, storia extralunga, mi ha stancato già prima che finisse il primo numero, pensate con che approccio ho preso questo... salvo solo don raffaele che mi stava simpatico, il resto mi ha fatto addormentare... mi è sembrato di leggere i promessi sposi.......

andreucci non è tra i miei preferiti sicuramente... ho visto di meglio..... non voglio dare un voto anche perche non conosco il personaggio, ma se la media è questa faccio bene a non avvicinarmi..

_____
Un monaco disse al maestro zen: "Se viene un povero cosa bisogna dargli?" "Non gli manca niente" rispose... con l'argilla fabbrichiamo un vaso, ma è il vuoto all'interno ciò che ci serve....
_____

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 10:12 am 
Non connesso

Scusami "Dr" molto probabilmente non sono di parte visto che ho vissuto a Napoli durante il periodo universitario nelle zone dove cammina Harlan, vicino p.zetta Nilo. Ma ti posso assicurare che nei disegni c'è proprio quella magia che respiri camminando per quelle viuzze. Se poi metti insieme polidori, la gara tra poeti etc. a me sembra veramente bello.
Molto probabilmente quest'albo non è il classico Dampyr come piace a tanti compreso me, tipo un bel combattimento con i maestri perciò forse non l'hai trovato bello.
Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 1:47 pm 
Non connesso

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho letto la storia di prima e questa, ma come mi era già sembrato in precedenza boselli proprio non mi scende!!!! prolissimissimo, storia extralunga, mi ha stancato già prima che finisse il primo numero, pensate con che approccio ho preso questo... salvo solo don raffaele che mi stava simpatico, il resto mi ha fatto addormentare... mi è sembrato di leggere i promessi sposi.......

andreucci non è tra i miei preferiti sicuramente... ho visto di meglio..... non voglio dare un voto anche perche non conosco il personaggio, ma se la media è questa faccio bene a non avvicinarmi..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Posso darti piena ragione sul fatto ke la storia poteva starci tutta su un solo albo... il resto ke dici su Boselli e Andreucci mi fa storcere il naso...

"Che vita di stenti e di privazioni, soprattutto di privazioni..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 3:37 pm 
Non connesso

Salve,
vi chiedo una cortesia, mica sapete come posso contattare Andreucci perchè gli volevo fare i complimenti per i disegni e soprattutto vedere se potevo acquistare qualche sua tavola.
Grazie, una buona giornata
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 7:19 pm 
Non connesso

vai sul forum di dampyr, c'è una sezione tutta per lui!

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 9:24 am 
Non connesso

Scusa Johnny ma non riesco a trovare questo formu mi mandi il link!
Grazie e buona giornata
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 12:21 pm 
Non connesso

http://www.forumfree.net/index.php?s=25 ... aa9&c=4104
ecco qua, vai nella sezione praga nera!

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 2:16 pm 
Non connesso

Grazie per l'informazione mi hanno accettato e sto parlando anche con loro. Sei stato magnifico.
Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 3:51 pm 
Non connesso

x gas: io parlavo di cosa mi hanno "dato" i due autori in questa storia non di certo in maniera generale... sinceramente devo dire che tutti quegli excursus nel passato di boselli potevano essere ristretti (ma di tantissimo IMO!!!) e questa lunghezza IMO smisurata ha fatto perdere tutta la mia attenzione.... non solo, il reale presente alla fine si è ridotto ad una manciata di pagine, il resto è tutto storia passata....
la "diluizione" della storia non ha fatto bene IMO nemmeno ad andreucci, che ha un tratto molto "d'impatto" che però alla lunga stanca anche perche l'ho trovato un pò pesante....

_____
Un monaco disse al maestro zen: "Se viene un povero cosa bisogna dargli?" "Non gli manca niente" rispose... con l'argilla fabbrichiamo un vaso, ma è il vuoto all'interno ciò che ci serve....
_____

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 4:36 pm 
Non connesso

Salve,
chiedo scusa ma dove bisognava accorciare? Io solo la storia di Lord Byron, Polidori che erano ad Edimburgo avrei ridotto ma poi lo spaccato Napoletano, Sir Francis Varney, o'munaciell etc. etc. non avrei mai toccato.
Sicuramente in un albo non sarebbe finta la storia, molto probabilmente ai non campani non saranno piaciute le parodie di Don Raffaele e Almerinda che io invece mi sono letto almento 10 volte!
Per concludere a me questa storia piace poi "facit vui".
Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 03, 2004 6:30 pm 
Non connesso

A me semplicemente ha seccato vedere ripetutamente Byron ke sfotte Polidori!
Poi buona parte delle vicende passate poteva essere riassunta con vignette e didascalie, e idem x la discesa nei sotterranei di Harlan e company...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 04, 2004 9:32 am 
Non connesso

Caro GasGas,
si ma anche se togli le tavole in cui Polidori viene preso per il cu@@ e qualche altra di Harlan stai sicuro che non venivano fuori più di 100 tavole. Ieri mi sono riletto l'albo perchè mi è venuto qualche dubbio e vi posso assicurare che a me PIACE!
Ma già vi ho detto che sono molto di parte.
Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 04, 2004 2:58 pm 
Non connesso

Pietro, "La colonna infernale" ti pare una storia <i>semplice e lineare</i> x stare su un albo solo? Secondo me se è entrata su un albo quella, e pure bene, poteva entrarci anke la doppia napoletana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 04, 2004 4:33 pm 
Non connesso

Infatti caro Gas quella sarebbe potuta tranquillamente diventare una storia doppia, ti faccio notare una cosa che molte persone che leggono Dampyr mi dicono sempre:
"E' possibile che nelle ultime 3 pagine si conclude tutto l'albo?"
Facci caso molte volte Dampyr ha una prefazione bellissima poi all'improvviso si conclude e dici "tutto qua?"
Prendi ad esempio una storia semplice semplice "I delitti di Sheffield" all'improvviso finisce...dai sembra quasi sciupata!
Secondo me per questo quella storia deve essere doppia poi ognuno la pensa come vuole (ed è questo il bello!!).
Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 07, 2004 2:46 pm 
Non connesso

I finali affrettati sono già stati segnalati a Boselli, e ha promesso ke vedrà di svilupparli un po' meglio...
Cmq sempre meglio dei finali di Julia, ke ha l'aggravante di 32 pagine in + di Dampyr!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]