Dyd 13, ti riporto questo botta e risposta tra noi due del 14 febbraio
Cita:
dyd13
Comincia la volata finale. Quella più emozionante, quella in cui si riscoprono vecchi e mai dimenticati sapori da dentro-fuori, l'adrenalina dell'eliminazione diretta. La Champions League dà il via alla corsa che porta alla finale di Wembley con gli ottavi di finale e con un tabellone che - sulla solita, insidiosa carta - promette buone cose per le squadre italiane.
I campioni in carica dell'Inter contro il Bayern, per il remake della trionfale finale 2010; la Roma con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, il Milan opposto al Tottenham privo della stella Bale e di Crouch.
Un quadro in cui non è né illusorio, né presuntuoso attendersi un tris che servirebbe come il pane al nostro calcio per recuperare un pezzo di autostima e, da subito, qualche gradino nella scalata a un ranking Uefa che ci ha visto superati dalla Germania.forza italiane per la champions league ed europa league, grande napoli batti il villareal per la gloria del calcio italiano che vuol tornare ad essere il campionato più bello del mondo
Cita:
vace
Io fossi della Roma, del Milan, del Napoli o dell'Inter, dopo 'sto post mi toccherei li cojoni
Ovviamente da oggi in poi hai l'assoluto divieto di fare pronostici di qualsivoglia tipo