rkc ha scritto:
grande mister Ruju!!
i miei complimenti sia per cassidy ,sia per PARANOIA....veramente 2 ottimi letture...
posso fare un paio di domande??...
_pochi post fa' hai detto che sei rimasto legato alla storia paranoia...adesso,se puoi ovvio,mi vien spontaneo chiederti perchè!!
Beh, era una storia un po' particolare, dove per una volta avevo voglia di "trattar male" Dylan... Ricordo di averla scritta in poco tempo e con una sorta di frenesia.Ogni tanto capita anche ai professionisti navigati, abituati a scrivere tutti i giorni. Scopri che in quel caso ti stai divertendo più del solito, che sei "dentro" più del solito. E' una bella sensazione.
rkc ha scritto:
_sarai a mantova comics?
Sì, sabato e domenica.
rkc ha scritto:
_..qui chiedo troppo,pero'...dato che mi sono parecchio affezionato al "buon" Ray..non è che,magari... dopo il volume 18...ci sara' qualche speciale?? (ci spero!!....)
La vedo difficile... Ray non è Demian (e purtroppo non vende altrettanto, al di là dell'affetto sviscerato di molti lettori).
rkc ha scritto:
_prima del fatidico 300 ti rivedremo ancora all'opera con dylan?
Non so... Ho appena finito una sceneggiatura, ma non è ancora stata assegnata al disegnatore. Poi ci sono una o due storie brevi, ma non ho idea di quando verranno pubblicate. Ormai su Dylan siamo in parecchi, a scrivere, questo ovviamente incide sui tempi di programmazione.
rkc ha scritto:
_a quando un' altro TeX scritto da te??
Credo tra un annetto, con i disegni del grande Alfonso Font.
rkc ha scritto:
sorry per questo terzo grado..
CIAO
[/quote]
E di che? A presto!