Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 9:19 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 01, 2010 6:08 pm
Messaggi: 806
Località: Tolentino(MC)
calcio spettacolo al san siro!!!!!!!!!!! mamma mia 5-3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
domenica ore 20.45 juventus- inter........

_________________
è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Nyarlathotep ha scritto:
Gran bella partita Inter - Roma!

Bufera1172 ha scritto:
Qualcosa batte ancora!

Bè, spero non sia la Vecchia Signora... Ci manca che inizi anche a prostituirsi! :D


Quella era la via ormai :D

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 01, 2010 6:08 pm
Messaggi: 806
Località: Tolentino(MC)
come vivono i juventini quest avvicinamento alla supersfida di domenica ora che avete ritrovato i 3 punti? 8-)

_________________
è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
io credo che domenica tiferò per l'arbitro...

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 11:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Come vuoi che viva...in angoscia :mrgreen:
Quest'anno abbiamo fatto bella figura negli scontri con le grandi,quindi speriamo bene,almeno in una prova d'orgoglio.

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Premetto che: il prestito con diritto di riscatto non obbliga il riscatto a fine stagione, ma sottointende una sorta di impegno morale per cui non confermare l' acquisto a fine anno equivale a compiere una scorrettezza.

Detto ciò, c' è un' altra tacita regola accanto a questa. Ovvero, se un calciatore in prestito con diritto di riscatto subisce un grave infortunio (vedi Quagliagol):
a) come detto, per fair-play la società acquistante non dovrebbe, pur tecnicamente potendolo fare, annullare il trasferimento a giugno;
b) altresì, in base al medesimo fair-play di cui sopra, la società cedente dovrebbe venire incontro al club con cui sta trattando, diminuendo il prezzo o prolungando il prestito di un anno, quanto meno come sconto per il periodo di inattività.

Avendo questo in mente, ho letto le dichiarazioni rilasciate in questi giorni da De Laurentiis:
"Penso che Marotta ricordi l' accordo firmato. Lui Quagliarella l' ha già comprato, altrimenti non glielo davo per quattro milioni di euro. L' ho ceduto per quindici milioni di euro e già gli ho fatto un favore... Marotta confonde il ruolo di amministratore delegato con quello di direttore tecnico. Il contratto parla chiaramente, la Juve in estate dovrà sborsare quanto pattuito. Caro Marotta, a Napoli nisciuno è fesso!".

Alla luce del tono così immotivatamente e provocatoriamente spocchioso di queste dichiarazioni, e pur ritenendo Quagliarella un calciatore FORTISSIMO che spero in ogni caso possa riprendersi al 100% dall' infortunio, fossi in Marotta sarei tentato di rimandarlo a Napoli; poi vorrei vedere se il patron partenopeo riesce a trovare un fesso che si compra a 18 milioni un calciatore che si è appena rotto il crociato.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 09, 2010 10:01 am
Messaggi: 273
Località: milano
Cita:
calcio spettacolo al san siro!!!!!!!!!!! mamma mia 5-3


e super julio cesaaaaaaaar!
mamam che parate nel primo tempo :o

_________________
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri" -Oscar Wilde-

Me On Flickr - http://www.flickr.com/photos/alice_sbrill/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 01, 2010 6:08 pm
Messaggi: 806
Località: Tolentino(MC)
innanzitutto forza quaglia che sei un gran giocator italiano!! poi io sinceramente se i soldi la vrei lo riscatterei al 100%.

e gli interisti come vivono l'avvicinamento alla super sfida?? io personalmente ho molto più timore della juve fuori casa che della roma, perchè a juve-inter si azzera tutto(classifica, marcatori) e l'unico pronostico sicuro da azzeccare è 1x2. poi con tutto il tifo che ho dico forza INTER personalmente :P

_________________
è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
dyd13 ha scritto:
innanzitutto forza quaglia che sei un gran giocator italiano!! poi io sinceramente se i soldi la vrei lo riscatterei al 100%.[...]

Anch' io, la mia era una provocazione in risposta alla provocazione di De Laurentiis. :wink:

Per quanto riguarda l' attesa per il Derby d' Italia, inutile dire che c' è molta tensione, ma per ora fortunatamente i dirigenti dei due club hanno evitato uscite provocatorie che rischierebbero di esasperare gli animi.
L' Inter è nettamente più forte però, considerando che la Juve sembra in ripresa e che Juventus - Inter è solitamente una partita nervosa in cui la differenza dei tassi tecnici tende ad andare in secondo piano, c' è la speranza di poter fare risultato.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Che io sappia non c'è nessuna tradizione in materia di cessioni... anche perchè certe formule sono talmente recenti da non esserci stato il tempo che si sia formata una tradizione. Semplicemente, si può provare a contrattare, se l'altro è disponibile.
Altrimenti, o si paga il prezzo pieno, o si molla il giocatore.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 9:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
the Imp ha scritto:
[...]Altrimenti, o si paga il prezzo pieno, o si molla il giocatore.

Imp, secondo me qui sbagli, come d' altronde suggerirebbero le parole stesse di De Laurentiis, il quale non accetterebbe una restituzione del calciatore.
Su questo il patron del Napoli ha ragione, ma non ha più ragione nel momento in cui si rifiuta di trattare e vuole il prezzo pieno per un giocatore che si è appena rotto il crociato.
Proprio perchè queste formule di cessione sono recenti e non rigidamente regolate, ci si deve basare su un tacito codice morale che ho dedotto essere quello da me riassunto sulla base di dichiarazioni di agenti di mercato che ho letto qua e là.
D' altronde non credo che le società di Napoli e Juve abbiano interesse a logorare i rapporti reciproci che sono sempre stati buoni (vedi Blasi e Zalayeta quasi regalati), quindi credo si tratti di pretattica.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il mar feb 08, 2011 10:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ma la smettono di fare carte false per accaparrarsi i giocatori stranieri in nazionale? Adesso Thiago Motta, mamma mia come odio queste situazioni. Questo poi ha addirittura giocato nella nazionale under 23 brasiliana. Bò
Spero che usciranno di nuovo al primo turno degli Europei con Thiago Motta

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 10:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 01, 2010 6:08 pm
Messaggi: 806
Località: Tolentino(MC)
non abbiamo giovani promesse a centrocampo o in porta!! e non so perchè vista la tradizione calcistica italiana sempre ad alto livello :(

la vostra formazione italiana ideale futura?
viviano
santon ranocchia chiellini criscito
de rossi
t.motta marchisio
cassano pazzini balotelli

_________________
è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer feb 09, 2011 1:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Non abbiamo nessuna promessa in nessun reparto,stanno raccattando gente a destra e a manca,gente scartata dalle proprie nazionali.Non andremo tanto avanti,il girone di qualificazione degli europei comunque lo passeremo perchè è vergognoso,ma poi faremo la stessa fine del Sud Africa.Se non pensano qualcosa,e quello che stanno facendo non è certo una soluzione,per vincere qualcosa dovremmo aspettare altri 30 anni.E poi questa mania degli oriundi la odio anch'io,già nella nazionale di rugby siamo imbottiti(anche se loro almeno l'inno lo cantano).

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: mer feb 09, 2011 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Attenzione Vace! Il trisavolo del nonno del cugino dello zio di Thiago Motta era originario di un paesino italiano, quindi Thiago a tutto il diritto di giocare con la maglia azzurra! :x

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it