Finalmente si ritorna a parlare di politica!! Cioè il massimo di cui può parlare in Italia...ovvero di prostitute.
Non ho il tempo di leggere tutti i vostri commenti, ho solo buttato un occhio qui e là(poi restituitemi l'occhio
) ed ho visto qualche bel post ed altri che fatico a mandar giù, vabbè pazienza.
Sarà che sono sempre stato contro B. e perciò sono prevenuto ma proprio non riesco a trovare il modo di scusarlo o giustificarlo.
Mettiamo il caso che non ci sia prostituzione, le ragazze erano li solo per divertirsi perché a loro piace, si come no! e gli asini volano!
Poi anche Ruby che dice che gli ha dato il B. 7000 euro e non l'ha toccata con un dito, certo non era un dito...ma ci prendono per scemi?
Poi si dice che uno è libero di fare quello che gli pare, scusate sarò anche moralista e bigotto(nonché puritano) ma andare a prostitute mi pare troppo.Soprattutto se uno deve rappresentare un paese, non mi pare che il resto del mondo guardi a queste questioni con indifferenza o con ammirazione, insomma stiamo facendo un pessima figura. Oltre al fatto che penso che chi governa e/o occupa posti di rilievo della vita pubblica deve anche dare un buon esempio.
Che poi si parli del rispetto per le puttane è una cosa...per chi paga è diverso, nessun rispetto da parte mia, sono porci .
Poi posso anche rispettare le prostitute "costrette" a fare il lavoro non certo delle ragazze pronte a tutto per la carriera, la TV ed i soldi facili.
Inoltre mi pare di aver letto che sono in molti a comportarsi in questo modo perciò nessuno è esente da colpe e può fare la morale...se si ragiona in questo modo tutto diventa lecito e non ci libereremmo mai dai corruttori e dai pessimi politici...perché tanto sono tutti uguali, mi dispiace ma non sono d'accordo. Ci fosse anche una solo persona onesta abbiamo il dovere di cercarla e fare piazza pulita di tutti gli altri.
Questi sono alcuni dei mie pensieri in ordine sparso e confuso...il meglio che posso fare.