Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 7:51 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 8:26 pm 
Non connesso

Ho iniziato Misfits, visto se ne parla (bene) ovunque. La prima puntata però non mi ha entusiasmato così tanto; vediamo come va avanti.

Ora fra poco riprendo la settima di House. Qualcuno l'ha già vista??

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 8:30 pm 
Non connesso

Chi ha visto Boardwalk Empire, su Sky?

Io ho visto i primi due episodi (il primo diretto da Scorsese) ed è assolutamente fantastico!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 8:47 pm 
Non connesso

di ke parla? non conosco manco il titolo :x:

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 9:37 pm 
Non connesso

Ok, probabilmente non guarderò mai una serie come The big bang theory, ho troppo timore di rimanere agghiacciato dalla classica stupida, annacquata e insipida ironia dei serial americani (come troppo spesso mi accade). E, se posso aggiungere un'altro punto, questo commento
Cita:
The Big Bang Theory mi ha piacevolmente stupito[...] ha un qualcosa in più, è intelligente, brillante

e questo
Cita:
Aly

@elettra: BAAAAAZINGA!

li trovo totalmente inconciliabili. :mrgreen:
So che potrei venire sbranato dai fans del programma (anche perchè sto commentando "al buio" senza aver visto praticamente nulla) però come ipotetica pubblicità atta a invogliarmi alla visione del serial in questione direi che è leggermente da rivedere. :roll: A parer mio "intelligente e brillante" non si sposa con "leggero e dai contenuti modesti". Poi, ripeto, non ne so nulla se non la trama a grandi linee: attendo ulteriori commenti comunque.

Per quanto riguarda "Misfits" invece (divorate entrambe le stagioni) è una tra le serie meglio concepite e realizzate della storia

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 10:05 pm 
Non connesso

dyd13 ha scritto:
di ke parla? non conosco manco il titolo :x:

http://it.wikipedia.org/wiki/Boardwalk_ ... el_crimine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 10:43 pm 
Non connesso

Boardwalk Empire la guarderò anch'io, prima o poi: che il pilot sia stato diretto da Scorsese (spendendo 20 milioni di dollari!) è una garanzia. Big Bang Theory la sto seguendo pure io: una serie all'acqua di rose ammazzata dalla laughing track, però è indubbiamente divertente. Niente di sovversivo o rivoluzionario, ma come intrattenimento leggero funziona.

Ah, ho deciso quale nuova serie sponsorizzare: Flight of the Conchords. Guardatela! :x:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 12:25 am 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
Chi ha visto Boardwalk Empire, su Sky?

Io ho visto i primi due episodi (il primo diretto da Scorsese) ed è assolutamente fantastico!

Visto anch'io. E anche solo le prime due puntate valgono il Golden Globe ottenuto, anzi i due Globes ottenuti (Buscemi come miglior attore).

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 12:33 am 
Non connesso

I commenti rilasciati su The big bang theory sono da leggere in questo modo : per essere una sit-com mi ha stupito perché rispetto agli standard l'ho trovata intelligente, divertente e brillante. Resta in ogni caso un prodotto con le risate in background che va quindi preso per quello che è. Inoltre mio caro vace BAZINGA è una parola detta da SHELDON, il personaggio più riuscito tra tutti, l'idolo, l'eroe, il genio. 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 11:57 am 
Non connesso

Seconda puntata di Misfits.
Ancora meglio della prima.
E Robert Sheehan è incredibilmente bravo.

Anche per me Big Bang Theory è un pollice verso.
Nonostante io sia notoriamente attratto dalla tv ad alto tasso di nerditudine e di relativo citazionismo.
Credo dipenda dal fatto che gli schemi della sit-com non mi appartengono più ormai da tempo (diciamo da metà degli anni '90).
Ho guardato diverse puntate (che tutti stavano lì a dirmi: "ma come? un lettore di comics non può non apprezzarla"), ma non mi ha mai davvero completamente divertito. E mi ci sono pure sentito in colpa! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 1:43 pm 
Non connesso

ti ringrazio mandarino fish sembra molto interessante, proverò a vederlo in streaming qualche volta :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 10:35 pm 
Non connesso

Cita:
Seconda puntata di Misfits.
Ancora meglio della prima.
E Robert Sheehan è incredibilmente bravo.

Non basta, per me.
Sheehan tiene su tutta la baracca praticamente da solo; se questo semisconosciuto Overman ha creato un qualcosa di "fottutamente geniale" messo in scena con tutte le strizzatine d'occhio del caso, questo ragazzo è davvero un qualcosa di fenomenale in questa serie, anzi: più del 50% del successo è dovuto a lui e alla sua recitazione. Oltre a essere il fighettino (ma sfigatello) di turno è dannatamente bravo, sì; ovviamente farà carriera (è dell'88, dio mio!), e giustamente saprà farsi spazio nel suo mondo (sempre che non si perda in ruoli fessi: Sheehan è un primattore e spero di rivederlo ancora così da qualsiasi altra parte). Le altre due facce giuste - anzi, azzecatissime - sono Kelley e Simon alias Lauren Socha e Iwan Rheon.

@Andrea:
1) Spero tu lo stia guardando in inglese.
2) Quanto hai riso quando, in casa della nonna, è partita "Girl, you'll be a woman soon", colonna sonora di "Pulp fiction"? :D Io sono morto :D

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 12:02 am 
Non connesso

Tanto per tornare a The Big Bang Theory ecco chi ha vinto il golden globe come miglior attore categoria Comedy/Musical :

BAZINGA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 12:22 am 
Non connesso

Be', se lo è meritato. Le sitcom ormai vanno fuori anche dai miei di canoni (sono fermo a Friends, per dire), però questo The big bang theory non è male, anzi eleva la sit-com americana che da tempo era caduta in basso, ma molto in basso (salvo giusto qualche stagione di La vita secondo Jim). Comunque va gustato rigorosamente in inglese! Perché doppiato perde un sacco (come tutte le sitcom... Friends in italiano lo trovo addirittura deprimente).

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 10:59 am 
Non connesso

vace ha scritto:
@Andrea:
1) Spero tu lo stia guardando in inglese.
2) Quanto hai riso quando, in casa della nonna, è partita "Girl, you'll be a woman soon", colonna sonora di "Pulp fiction"? :D Io sono morto :D

1) Le prime puntate le ho viste in originale. Ora ho cominciato a seguirlo anche in Italiano su SKY... uno scempio discreto...
2) Il colpo di scena è stato ampiamente telefonato dal brano citato, dall'arredamento e dai mutandoni di Ruth... ma proprio per questo ancor più divertente! :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 11:08 am 
Non connesso

assolutamente! la serie The Big Bang Theory va vista in lingua originale, in italiano perde moltissimo!
comunque vace tanquillo nessuno ti sbranerà, non è che a tutti può piacere questa serie, ci mancherebbe! :D
All'inizio ero anche io restia a vedere BBT, ma quando ho iniziato non mi sono più fermata ...boh, sarà che in questo periodo ho proprio voglia di ridere e questa sitcom mi aiuta a staccare il cervello ( ma neanche troppo! per certe battute ci si deve applicare XD ) per almeno 20 minuti al giorno, che è sempre cosa buona e giusta.
poi rimane sempre una sitcom non ti devi aspettare uno show rivoluzionario ^^
L'idea base è quella di Friends in fin dei conti, ovvero un gruppo di amici ( un fisico teorico, uno sperimentale, un astrofisico e un ingegnere spaziale + la vicina di casa "normale" Penny) le cui vicende si sviluppano per lo più nei due appartamenti, con qualche eccezione tipo il negozio di fumetti.... ma sicuramente nel suo contesto ha apportato qualcosa di originale....in fondo Smart is the new sexy 8-)

Me On Flickr - http://www.flickr.com/photos/alice_sbrill/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]