franross ha scritto:
L'articolo, impaginato con immagini in formato .pdf, va necessariamente aperto come file (con Acrobat Reader, per esempio) e così com'è strutturato non è possibile pubblicarlo su un sito web. C'è anche poi il fatto che mi è stato chiesto di pubblicarlo (e in quel caso il tipo di impaginazione sarebbe adatta) anche sulle fanzine di alcuni gruppi; mi sembra dunque ovvio che la cosa non sia realizzabile, creerebbe proprio quei contrasti che ho voluto evitare facendo in questo modo. E cmq. ho inserito post sulle pagine di facebook dei gruppi di fans di dylan dog di cui sono a conoscenza (anche sulla vostra), nel sito dei Dylandogofili è stato inserito dai responsabili un post dove spiega come ricevere l'articolo (che però non sarà pubblicato sul sito, né lo sarà sulla loro fanzine, dietro mia precisa richiesta) e lo stesso per DDcomics e il Dylan Dog Fans Club. Per questo ho proposto a Mirco di fare un post in cui spiegare come si può avere l'articolo. In questo modo la visibilità è la stessa che se l'articolo fosse pubblicato su tutti i siti. Basta solo che io abbia un indirizzo e-mail a coi rispondere allegando il file.
Se ci sono problemi di formattazione, fa niente, ma lo suggerivo perché la tua soluzione dà reperibilità all'articolo, ma non tanta visibilità , visto che non tutti poi si prendono briga di chiedere l'articolo,molto più immdiato leggerlo quando lo si ha direttamente a portata di clic.