Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 7:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 1:01 pm 
Non connesso

Sì, da fonti diverse, ma mi pare che alla fine ci siano tutte, anche se non ancora controllo bene. :)
Adesso sono in dirittura d' arrivo per la fine della prima serie.
Erano anni che non mi appassionavo così a un telefilm! :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 2:44 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:

Erano anni che non mi appassionavo così a un telefilm! :P

Le provi proprio tutte eh? :D
Tanto non te la da lo stesso! :mrgreen:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 2:56 pm 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non passo con questa ho già  pronta la carta Jeff Buckley! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 29, 2010 9:02 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Se non passo con questa ho già  pronta la carta Jeff Buckley! :mrgreen:

Astuto!
Poi hai a disposizione Alice Cooper..e ti consiglio di fare l'abbonamento a Maleficus e iscriverti a danza! :wink: :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 31, 2010 2:22 am 
Non connesso

mettiti come soneria " il rocky horror picture show"

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 31, 2010 1:03 pm 
Non connesso

vace ha scritto:
Cita:
Fantaman

Sacre Bleu, è ricominciato Misfits ed ancora non ho visto la prima puntata della seconda stagione! Fate ancora in tempo a recuperarvi la prima stagione che è una chicca.

Allora (consentitemi un veloce commento in puro stile misfits). Più che concordare dico: guardatevi 'sta serie, davvero, è una roba fortissima. E lo dice uno che di norma è incontentabile e storce sempre il naso davanti a tutto.
Divertente, brillante, intelligente per come riesce a prendere in giro, dissacrandoli con astuzia, quegli stessi canoni sui quali ruota ed è costruita, cazzuta ma grezzaccia al tempo stesso. Insomma, siamo di fronte alla classica idea delle palle e sfruttata un pò da tutti (inevitabile il paragone con Heroes) ma messa in scena in maniera talmente stronza e paracula da riuscire a farti passare intere serate a ridere da solo come uno scemo. Con Misfits si è andati oltre il nerdismo più puro arrivando a sfociare in qualche genere/etichetta ancora innominati perché sconosciuti. Ma si sta così da dio che chi se ne frega!... :D
Per esempio, nell'episodio pilota, il montaggio alternato tra le gambe della ragazza in fuga e la fellatio a una bottiglia di plastica è già  passato alla storia. :mrgreen:
(Come dice Fanty) non fatevi ingannare dall'etichetta TEEN DRAMA perché (per citare Serialmente.com) "c’è il rock, il pop, le ballads, il country…..e poi c’è il Punk. E i Misfits fanno una musica tanto dura da farti venire le emorroidi."

Fidatevi.

Immagine

Ed il bello deve ancora venire... :mrgreen:
A me manca solo lo speciale natalizio, che sto vedendo un pezzo per volta. Per il resto, durante questi mesi ho visto un po' di altre cose.
1-Community. Beh, veramente bello. Superato lo scoglio delle prime tre puntate, che ti farebbero venire voglia di abbandonare, comincia a decollare. E toccare alte vette di scrittura, soprattutto, con una recitazione sempre puntuale. Non a caso, almeno il 50% della forza della serie è nei personaggi. Tecnicamente, a livello di regia, fotografia, ecc. non ha sprazzi particolari ma come ho detto, c'è molta carne al fuoco nelle storie. Mi ricorda molto una serie che ho sempre adorato, Malcolm in The Middle.
2-Per quanto riguarda Scrubs, invece, ho finito l'ottava. Beh, un finale davvero bello, che tocca soprattutto le corde dell'anima e realizzato veramente bene, con un montaggio superlativo. Dai commenti che leggo riguardo la nona sono impaurito, ma anche incuriosito :roll:
3- Romanzo Criminale (le prime 5 puntate della prima serie). Non è male, specie a livello tecnico, con un montaggio veramente d'impatto, una fotografia azzeccata ed una regia puntuale. Resto invece perplesso su alcuni personaggi che a volte sembrano rendere al 50% del potenziale per problemi di sceneggiatura (Il Freddo, ad esempio) o per quel tipo di recitazione che io chiamo
Spoiler!
con la scopa nel culo (per intenderci, quella a la "Cento Vetrine")
, che pare sia piaga comune per tutti quegli attori che interpretano poliziotti. :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 31, 2010 5:13 pm 
Non connesso

...io non ho parole.

ma non per la conversazione che state loscamente conducendo....IL FUMETTO SI CHIAMA MALEFICO NON MALEFICUS DANNAZIONE! :( malefico....

che poi adesso in realtà è uscito il primo numero della rivista su cui stò lavorando: Fumè factory :D
sul primo numero c'è una mia storia di 6 pagine (disegnata veramente male tra l'altro...tutta un'altra cosa quella de numero 2 invece!) intitolata "Il buco nero"

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 01, 2011 1:43 pm 
Non connesso

E vabbè Quirky ho sbagliato l'aultima lettera che sarà  mai :cry:
Ahaha a ripensarci maleficus sembra uno di quei cattivi dei fumetti anni '50 :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 01, 2011 3:29 pm 
Non connesso

Ma io è da anni che sono abbonato a Malefico e Fumè! Certo, magari ho saltato la lettura di qualche numero a causa della mia assidua frequentazione della scuola di ballo (che mi porta via parecchio tempo), ma conto al più presto di recuperare tutto; in particolare, non potrei mai perdermi le implicazioni sessualmente ambigue di un episodio chiamato Il buco nero.
Adesso dovete scusarmi: sentite un medley dei temi musicali del Rocky Horror Picture Show? Devo andare a rispondere, è il mio telefono che squilla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 12:34 pm 
Non connesso

Lo adoro quest'uomo :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 2:15 pm 
Non connesso

anch'io!!! AH! FERMI TUTTI, ha dimenticato jeff buckley. imperdonabile. :x:

"BANG!"

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 4:22 pm 
Non connesso

chi ha nominato invano il nome di alice cooper?.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 5:03 pm 
Non connesso

adesso vi sposto tutti quanti, voi e i vostri messaggi...
MA IN UN ALTRO FORUM!!!
Sempre quel nyarlathotep della malora che dà il la a tutto. Ogni volta lui! ..aaah ma adesso parlo con le alte sfere, aaaahhhhhh se ci parlo. E vediamo un pò. Ti sbatto fuori di qui e ti imbuco tutto solo nel forum di Hannah Montana. Anzi, no: tu con Missbellabella!

vabbè vabbè va...intanto la mia serialsituation è questa (o meglio: i miei progetti seriali per questi giorni di ferie). A (o per?) chi interessa:

The wire 2 (sono a metà  di questa seconda stagione "portuale". Sempre toni soffusi, pacati, ritmi lenti..però fanno compagnia, sì. E poi quel Mcnalty conquella faccia da schiaffi mi piace).
Misfits 2 (aaaah, non vedo l'oraaaa. Nathan finalmente col suo potere che non vi dico qual è...aahhh. Spettacolo! )
Hung 1 (ma..la conoscete? altra serie che in Italia è passata in silenzio causa probabilmente il tema: egli è un prostituto! Vergogna! E la morale? E l'etica? Tralaltro, per curiosità, leggetevi i titoli originali di questa serie e poi confrontateli con la "traduzione" scelta. Ridere per non piangere.)
ed infine Flash forward (l'ho recuperata tutta. Vedremo)

Non andate più in fuori tema hai capito nyarla?

ih ih ih

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 02, 2011 7:57 pm 
Non connesso

La prima stagione di Hung l'ho anche vista, ma il terrificante doppiaggio me l'ha fatta andare in antipatia quasi subito. Non sarebbe affatto male, ma ora come ora non ho molta voglia di passare alla seconda.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 03, 2011 3:08 am 
Non connesso

vace ha scritto:

Non andate più in fuori tema hai capito nyarla?

ih ih ih

Quando si dice essere raccomandati.A me non mi tocca il vaciotto 8-) :P
Rientro IN per comunicare a chi di dovere che ho messo a downloadare le 6 puntate di Misfits :wink: (solo che sti sottotitoli in inglese... :cry: )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]