Solomon Kane ha scritto:
Mi sento in parte responsabile perché sono 5 anni che non faccio altro che parlare bene di "la strada di babenco"!!
Adesso vogliamo leggere “Un certo Mr. Wilsonâ€...signor Gualdoni non ci deluda altrimenti diventiamo peggio di wikileaks!!
Pensa a come mi sento io che fui uno dei pochi a bocciarla... ma mi avevate messo aspettative talmente alte che avrei bocciato pure watchmen
In ogni caso, anche se oggi l'ho rivalutata enormemente, continuo a non considerarla un capolavoro, ma 'solo' un'ottima storia.
tommaso ha scritto:
Solo a me fa venire la depressione dylaniana leggere quell'articolo?
Vogliamo davvero credere che tutti i soggetti rifiutati ad uno capace di scrivere due storie come "La vita rubata" e "La strada di Babenco" avrebbero prodotto qualcosa di peggiore di tutta la m... uhm... la ROBA pubblicata in questi ultimi dieci anni nella serie?
Un minimo di fiducia e carta bianca ad un autore dimostratosi tanto talentuoso no, eh!?
Bisognerebbe vedere le bocciature degli altri autori, magari in percentuale agli altri ne hanno bocciate anche di più.
Anche se pure io sono perplesso, ancora non capisco i criteri... a una mostra ho visto che controllano pure il verso delle righe sul cravattino di groucho, non so come facciano a sfuggire incongruenze come quella relativa a ellis nell'albo del mese.
Kramer76 ha scritto:
lo sappiamo tutti come stanno le cose, c'è chi si conquista la fiducia col talento, chi col compitino, chi con la raccomandazione. Il riferimento al topic temporaneamente sottostante non è casuale.
Non mi piace mettere mano ai post altrui, soprattutto di chi ne scrive tanti validi come te, ma non è la prima volta che parli di raccomandazioni, la prossima volta cancello.
Sono accette le critiche più feroci, ma accuse immotivate di malafede no.