Cercavo un forum di dylan dog e a quanto pare l'ho trovato ^_^
Ho 23 anni e mi chiamo matteo.
Come voi anch io sono un fan del mitico indagatore dell'incubo anche se non ho avuto la fortuna di vederlo "nascere" XD
Ho cominciato a collezionarli tanti anni fa, ero solo un bambino e mi venne questo momento di morbo di bambino viziato vedendo un amico 4 anni più grande di me, che li leggeva e collezionava da tempo. Il mio interesse non rigaurdava certamente la bellezza della lettura (anche perché non capivo niente) ma solamente perché le copertine mi affascinavano e desideravo averli come fossero un giocattolo.
Ricordo ancora che il primo numero che presi in edicola fù il 93, ho continuato poi regolarmente fino al 118 prendendo anche tutti gli arretrati. poi come spesso accade ai bambini mi sono stufato
e la mia cara collezione fù venduta ad un signore che faceva mercatini alla modica cifra di 200£ a fumetto XD
Nel 2004 passando in edicola dovevo trovare qualcosa per fare passare il tempo... guardo di qua... guardo di la... e cosa vedo? dylan dog n°213! il titolo parlava di streghe
in quel momento si è riaccesa la scintilla
Però a differenza di quando ero piccolino e avevo 6-7 anni ora li leggo e li capisco oltre ovviamente a collezionarli. Infatti è dal 2004 che regolarmente compro e leggo la serie regolare e da qualche tempo i vari speciali, giganti, color fest e cavolate varie.
Ora appena ho la possibilità proverò a recuperare pian piano gli arretrati e questa volta spero definitivamente XD