e adesso svelaci il perché di questo nick però!
In ogni caso benvenuto, e non dare troppo peso alla proverbiale cattiveria ed impeccabilità di amministratori e moderatori: Sono diventati moderatori per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne. Ma credo che abbiano fallito
giusto un paio di avvertimenti:
1- Attento a quello che dici scherzando... mi ricordo di quando il giorno dell compleanno di mandarino ridevamo per il reggiseno rosa coi merletti che gli regalò nya! Ora non ridiamo più, hanno una relazione.
2- Non darci troppo a parlare: Se avessimo voluto sprecare il fiato, avremmo fatto la respirazione bocca a bocca a kharonte quando ha rischiato l'infarto quando incontrò agneta.
3- Ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo fosse mia madre: mi disse: "Tempo speso a desiderare è tempo perso". Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l'ha mai accettato... Nemmeno il mio papà -fratello...Non sposare mai una scimmia: ha brutti piedi.
4-Infine, essendo diventato forumista di ruolo in qualche modo sei riuscito a diventare membro del club al quale appartengo anch'io... eh eh eh... è chiaro che la cosa non è stata messa ai voti perché altrimenti sentiresti ancora l'eco della mia voce urlare per i corridoi naaah! naaah! O santo dio mille e mille volte naaah! Detto questo mi sento obbligato a metterti al corrente dell'unica legge del club, pivello: siamo uomini! siamo tosti! niente mammolette!
buona permanenza.