Cita:
Fantaman
Sacre Bleu, è ricominciato Misfits ed ancora non ho visto la prima puntata della seconda stagione! Fate ancora in tempo a recuperarvi la prima stagione che è una chicca.
Allora (consentitemi un veloce commento in puro stile misfits). Più che concordare dico: guardatevi 'sta serie, davvero, è una roba fortissima. E lo dice uno che di norma è incontentabile e storce sempre il naso davanti a tutto.
Divertente, brillante, intelligente per come riesce a prendere in giro, dissacrandoli con astuzia, quegli stessi canoni sui quali ruota ed è costruita, cazzuta ma grezzaccia al tempo stesso. Insomma, siamo di fronte alla classica idea delle palle e sfruttata un pò da tutti (inevitabile il paragone con Heroes) ma messa in scena in maniera talmente stronza e paracula da riuscire a farti passare intere serate a ridere da solo come uno scemo. Con Misfits si è andati oltre il nerdismo più puro arrivando a sfociare in qualche genere/etichetta ancora innominati perché sconosciuti. Ma si sta così da dio che chi se ne frega!...
Per esempio, nell'episodio pilota, il montaggio alternato tra le gambe della ragazza in fuga e la fellatio a una bottiglia di plastica è già passato alla storia.
(Come dice Fanty) non fatevi ingannare dall'etichetta TEEN DRAMA perché (per citare Serialmente.com) "c’è il rock, il pop, le ballads, il country…..e poi c’è il Punk. E i Misfits fanno una musica tanto dura da farti venire le emorroidi."
Fidatevi.