MissBellaBellla ha scritto:
A me Dan Brown piace perché ha fatto chiarezza sui retroscena della vita privata di Gesù che non si sapeva molto e alla fine penzo che sia tutto vero e non un'operazione di marcheting perché se avesse voluto creare scandalo avrebbe inventato che Gesù andava coi maschi, invece è chiaro e tutto torna, Gesù andava con Monica Bellucci, come mostrato pure da Mel Gibson, e la Bellucci è stupenda perché dopo secoli si mantiene magnifica, anche se al TG hanno fatto vedere che ha la cellulite mentre scende dalla macchina. Io credo che sia bello che le parti censurate dai monaci siano finalmente venute alla luce, tanto i bambini di allora adesso sono grandi e quelli di oggi sono abbituati ad ben altro e quindi non c'è motivo di fare tutto questo gran polverone.
Penso anche che sia importantissimo che qualcuno ci dia più informazioni sulla storia perché la rubrica Trend e società di Dippiù a me non mi basta per chiarire tutti i dubbi che ho.
Per favore!
No!
Dan Brown col "Codice da Vinci" è stato gran paraculo. Sapeva che scrivendo quelle cose avrebbe scombussolato opinione pubblica, quindi portando soldi e successo.
"Il codice da Vinci" è un bel romanzo. A me è piaciuto, ma non è la nuova Bibbia. In quel libro sono scritte tante
cazzate. E' divertente, ma va preso come un romanzo, non come il libro che rivoluziona il cattolicesimo
apro parentesi...che poi non ho capito che ci sarebbe stato di male se Gesù fosse andato con una donna! Ma vabbè, questa è la chiesa...ed è anche per questo modo di ragionare che non sono cattolico
chiudo parentesi