MissBellaBellla ha scritto:
O Quirky, ma che tenero David! Sei così fortunata. Non accade sempre che ti fanno queste dichiarazioni. Io penso che devi tenerlo in considerazione, perché mi pare un ragazzo niente male e non devi cadere nella trappola. Cioè parlo di quando noi ragazze facciamo le sostenuto, perché ci abbiamo paura di prendere una delusione. Ed allora facciamo un po le fighedilegno. E' molto che ti deprime, perché a te ti piace lui, ma non lo vuoi ammetere, dici no e no e no, ma sai, io non so...e non posso, e vorrei....e non la molli mai, poi lui si rompe che batte il ferro ma non si scalda e allora va con le rumene. Poi tu ti rendi conto dello sbaglio e vai col primo che capita, e poi ti senti triste, perché capisci che ai sempre amato solo lui, solo che ti sembrava tanto grossa la faccenda che non sapevi affrontarla. Io non o paura delle cose grosse. Cioè io non paRLO perché mi è successo a me. E' successo a una amica però la so bene la storia e allora la racconto. tu devi solo stare tanto attnta che non ti distrae dal fumetto, perché secondo me tu diventi forte come disegnatrice. Magarti lo puoi usare specializzari col bodi peintin o usarlo come modello.
Lui è di Venaria, un quartiere di Torino tipo Tor Bella Monaca a Roma, cioè magari è pure molto rozzo. Cioè non ti piace il tipo rozzo? Maddai, li vogliamo tutti delicatini e romantici, ma io sono l'unica che ammette che ci vuole uno che mi sbatte al muro? No contro lo spigolo però.
Si usalo come modello. Fallo mettere come l'uomo vitruviano per tre ore a ics, come Dio sulla nuvola che dice vieni vieni all'uomo vedi che ti combino, come San Sebastiano al palo. Rivoltalo, rigiralo, affaticalo, stancalo, tramortiscilo.
COme dice la mia amica rubi, noi femmine siamo sedute su un tesoro.
Lo ammetto..ho tantissimo da imparare in questo forum.....
Di fronte un post del genere non saprei proprio come, cosa, quando e se rispondere
Ma migliorerò, eh??? Il tempo di leggere "il bosco degli assassini"..
Piacere di conoscerti..me ne vado a casa con un 4 a 0 per te.
..e con la coda fra le gambe, perché io sì, ho una coda...