Ciao Forumerssssssssssss!!!!!
Mi è stato suggerito (e la cosa mi è piaciuta subito!!!!) di presentarmi in quanto ultimissimo arrivato!!!
Mi chiamo Davide, 24 anni, di Torino...super-mega -iper fan di Dylan Dog da quando ho 12 anni (ma ne avevo già letti 2-3 prima).
Nasco Dylandogamente parlando con Il castello della paura/ la dama in nero...avrಠavuto 10 anni...ero a Roma da amici dei miei, mi sono ritrovato qsto albo tra le mani....l'avessi mai fatto!!! Non ho dormito per giorni!!!
La scena della ragazza la cui faccia viene sciolta dall'acido disturbava le mie notti!!! Tuttavia ancora oggi è l'album che rileggo volentieri e di cui sono un accanito fan...
Ho cominciato a leggere il vostro forum da qualche mese....mi sono detto "leggo soltanto, altrimenti in ufficio non lavoro più!!!"Invece tac!!! Non ho resistito...
Importantissima premessa...FACCIO GRAN FATICA AD ESSERE D'ACCORDO CON LE OPINIONI DELLA MAGGIORANZA
Qui si ineggiano i disegni di Piccatto che per me non fa altro che presentare statue di cera (come fa Dylan ad avere sempre capelli ultra lucidi, magic gel???)
Si disprezza Il druidO, si osanna l'Ospite sgradito
, il volo dello struzzo
, L'assassino è tra noi
..mi fermo qui con gli esempi per non risultare troppo antipatico
I miei albi preferiti, Il lungo addio, La stirpe degli Immortali ("perché l'artiglio si apre sempre in presenza di un immortale"), Johnny freak, Il seme delle follia (eppure c'è Piccatto vero??), Finchè morte non vi separi (ho vissuto 2 anni in Irlanda), Dopo il grande splendore (avevo 11 anni, ke paura i deformi nell'ospedale), il marchio rosso (qui denigrato
), l' Idolo della folla (gioco a calcio), Il segreto di Mordecai.. ne dimentico sicuramente tanti
da quando sono in questo forum ho una gran voglia di leggere "Oltre la morte"...non riesco a trovarlo!!!!
mi annoiano gli albi di Lords Wells, amo Groucho (facile) e Bloch..
La mia donna di Dylan preferita: Amber (Il seme delle follia, bella, sexy, cattiva, caschetto corto)...
parlerei per ora sulle digressioni filosofiche di: "lassù qualcuno ci chiama", "polvere di stelle" (il dramma di sapere di essere la donna più bella del mondo e nn potersi vedere allo specchio), "Accadde domani"...
Sper di non avervi fatto addormentare....e di aver dato una minima idea di che "Dylaniato" sono....
Vi saluto con il mio epilogo preferito "...e avrei avuto una vita intera per capire che la mia Amber, quella che avevo tanto amato, era sempre stata nient'altro che una fantasma"
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii