Storia splendida, nei contenuti e nella forma...uno dei miei albi preferiti in assoluto....e io dei vampiri non sono mai stato un fan...
Acquistai la seconda ristampa nel 2003...ancora oggi questa storia la leggo e rileggo in continuazione...la conosco a memoria ormai...
Interessantissimo il personaggio di Vera Vallemberg, non tanto per essere una sfruttatrice di uomini (il chè non porta nulla di originale) ma quanto per il suo dramma di sapere di essere la donna più bella del mondo e non potersi vedere allo specchio...impazzieri anche io
Molto bello anche il personaggio di Terence...da applausi in particolare i suoi dialoghi nella scena delle riprese e nel suo scontro con Dylan...frasi molto ad effetto...
E poi c'è Anna Never ...adorabile e pasticciona come sempre...
Lo svolgimento non annoia neanche un po'...e il finale è semplicemente da applausi...così come la frase con cui Dyan termina il tutto...
I disegni di Roi FENOMENALI....nessuno come lui riesce a dare questa atmosfera lugubre, di mistero, suspense...questi tipi di storie dovrebbero essere sempre disegnate da lui...
Concordo con chi ha detto....il capolavoro di Ruju
E dimenticavo una cosa: Il titolo....non poteva essere più azzeccato visto che le stelle sono tutte state ridotte in polvere..