Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 7:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 05, 2004 4:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
grazie lo avevo gia capito ke dovevo aprire l'orologio,ma mi bloccava prima.Cmq ho scoperto ke dovevo andare in biblioteca e guardare un po' di libri,ma grazie lo stesso.
piuttosto,sono arrivato al cimitero e ho ucciso zombie e quella cosa di fumo,ho recuperato il necronomicon e...ORRORE!!!...il gioco finissce lì,come me ne procuro uno intero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 05, 2004 11:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 12, 2004 5:51 pm
Messaggi: 20
Ciao,

Ma magari non fossimo tutti bloccati allo stesso punto :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 06, 2004 2:06 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 08, 2003 2:09 am
Messaggi: 4274
Ma perchè invece di bloccarvi tutti allo stesso punto non ve ne uscite e concludete qualcosa di meglio?

"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due. Quella tua testolina te la faccio a pezzi!" (Jack "Torrence" Nicholson, Shining)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 06, 2004 3:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 12, 2004 5:51 pm
Messaggi: 20
Ciao allegro,

Infatti, per dire la verita sono bloccato su questo punto dall 93 :-), solo che non avendo più l'amiga non ho potuto fare prove... Ho quindi ricominciato il gioco 1 annetto fa ma mi blocco di nuovo a questo punto :-), il problema è semplice, non riesco a far capire a dylan che deve andare a stonehengen, pur avendo una pagina di un libro, letto un sacco di informazioni sull luogo detto... Vi voglio dire cosa riesco a trovare :
- Biblioteca : niente a parte il bastoncino per aprire lo specchio e due tre libri che parlano delle bermude e il libro con la pagina staccata che poi deve essere quella trovata nella tomba di Moore
- Bottega dell ricettatore : vetro infranto, una foto uguale a quella nello specchio, passaggio segreto con su-bam morto, lettera proveniente dall cimitero, qualche articolo su stonehengen.
- Casa dell professore : foto nello specchio, lettera nell camino uguale a quella proveniente dall cimitero ma frantumata...
Cimitero : degli zombies che faccio fuori, una sbarra di ferro per aprire il loculo di moore, una bestia di fumo che ammazzo con l'amuleto, una pagina di un libro che deve essere quello nella biblioteca, frammenti di vetro che provengono sicuramente dall negozio di su-bam o dalla casa dell professore.

Mancano all appello :
- Necromicon
- Cristallo
- La figlia dell professore
- Un pugnale azteco

Ho detto tutto, quiunque abbia più ogetti di me si faccia avanti, grazie e buona giornata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 10, 2004 9:56 am 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:41 am
Messaggi: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Vai di nuovo dall antiquario, dopo clicca sulle lanciette dell orologio ma con il "II" sull cursore (2 clic destri), l'orologio si aprira...


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ma se io non posso tornare al antiquario? Posso andare solo da Bloch, alla casa della nipote o in biblioteca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 10, 2004 10:49 am 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 12, 2004 5:51 pm
Messaggi: 20
Ciao,

Il gioco è basato su un sistema di tempo reale, vuol dire che in quel momento è sicuramente notte e il negozio è chiuso, vai in qualunque altra parte e il mattino seguente vedrai che ci potrai andare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 11, 2004 10:38 am 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:41 am
Messaggi: 36
Grazie granxdue! Sei grande!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 12, 2004 1:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 12, 2004 5:51 pm
Messaggi: 20
Buongiorno,

Mi sa che le ho provate tutte, a parte una, un tale mi disse che c'era qualcosa sopra alla lampada della biblioteca, infatti quando provo a toccarla mi dice che è troppo alta, solo che non so cosa usare per toccarla GRRRRRR, se questa pista sembra giusta qualcuno provi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 13, 2004 9:54 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 9:49 am
Messaggi: 25
Salve ragazzi,
Vi informo che ho finito il gioco Dylan Dog attraverso lo specchio proprio oggi 13/09/2004.
Vi spiego la seconda parte:
1) cliccare su craven road vi chiamerà una ragazza Ann;
2) andare da bloch e cercare informazioni su Ann, Bloch vi darà l'indirizzo;
3) andare a casa di Ann e cliccare due volte col tasto destro e una volta col tasto sinistro sulla statua e avrete un pezzo di giornale dove parlo di Stonenghe (non so come si scrive);
4) ritornate a craven road e subito dopo a Stonenghe;
5) adesso dovete solo cliccare due volte col tasto destro sulla vostra pistola e una volta col tasto sinistro sul prisma che avete fra gli oggetti sotto il vostro monitor.

Ecco qua avete finito il gioco! Auguri!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 13, 2004 8:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 9:49 am
Messaggi: 25
A chi interessa ho messo la soluzione su eMule. Scaricatevela e finirete il gioco. L'ho inviata anche a ludus vediamo quando la metteranno nel sito e vi farò sapere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 13, 2004 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
se la invii pure a me la metto sul sito

---
And crawling on the planet's face
Some insects called the human race
Lost in time, and lost in space
And meaning


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 9:02 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 9:49 am
Messaggi: 25
Ti ho inviato la soluzione.Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 3:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 9:49 am
Messaggi: 25
Ei mirco mi potresti dire in quale parte precisa del sito metterai la soluzione?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
nella sezione dedicata ai videogiochi. Grazie per avermeli spediti

---
And crawling on the planet's face
Some insects called the human race
Lost in time, and lost in space
And meaning


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 15, 2004 11:43 am 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 9:49 am
Messaggi: 25
Di nulla mirco come fai a dir di no ad un WEBMOSTRO come te.
CIAO!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it