Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 1:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando vorresti sprofondare....
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 1:29 am 
Non connesso

...e far dimenticare immediatamente la tua faccia ai presenti.
Parlo delle figure di merda che movimentano ogni giorno le nostre monotone vite ( :cry: )
Parto io: classica pizzeria del sabato sera piena zeppa di gente(ha posti a sedere ma fa pure pizza d'asporto) e ancor più classica porta in vetro (appena pulito penso!!!!) ovviamente chiusa; entro di fretta senza redermi conto della porta e sbatto la faccia talmente forte da richiamare l'attenzione dell'intero locale che mi fissa mentre ritiro la mia pizza e fuggo via.
Le facce dei presenti -----> :o :o :lol: :lol:
Ho ancora come una specie di blocco che mi impedisce di ritornare in quella pizzeria :mrgreen:

A voi la parola :g:

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quando vorresti sprofondare....
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 1:44 am 
Non connesso

Io credo già  di averla raccontata all'interno del forum , la mia figura di merda per eccellenza. Brevemente: ero sulla mia bici e per fare il figo guardavo alcune ragazze sedute sulla panchina alla mia destra. Volgendo lo sguardo verso di loro, purtroppo non mi accorsi di una transenna posta in mezzo alla strada, che colpì in pieno facendomi cadere. Le risate delle ragazze furono per me un colpo al cuore, ma adesso, con il passare degli anni, penso a quanto fu buffa quell'occasione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 4:10 am 
Non connesso

figura di merda recentissima, fresca fresca di quattro o cinque ore fa....
con un gruppo di amici mi reco a cena in Fortezza, a Siena, alla prima edizione dell'Octoberfest senese, organizzato da una birreria locale....entriamo alle otto e mezza e ceniamo con stinco di maiale, wurstel, crauti e birra, tanta tanta tanta birra........Intorno alle undici l'umore è altissimo.......siamo quasi tutti pieni fino agli occhi, soprattutto di alcool.....una mia amica ( ubriaca fradicia ) ha la geniale idea di fregare tre boccali da un litro vuoti da un tavolo vicino e di ficcarli a forza in una borsa, con l'intenzione di portarceli a casa......nemmeno un minuto dopo, passa di fianco al nostro tavolo un ciccione di due metri della sicurezza, che l'organizzazione ha ingaggiato, tra le altre cose, proprio per evitare che qualche furbo rubi bicchieri o simili.........Vuoi che un tipo così non noti l'impugnatura di vetro di un boccale che spunta da una borsa, tra l'altro chiusa male ? Certo che si......Al che il tipo ci intima di aprire la borsa, col tono di chi ha appena beccato uno spacciatore con sei chili di erba addosso.....Tra l'imbarazzo generale, con tutti i tavoli vicini che ci guardano sogghignando ( almeno una quarantina di persone ), uno dei pochi amici lucidi tira fuori il malloppo, rosso di vergogna, e azzarda un patetico " ci scusi"........

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 10:25 am 
Non connesso

Vedo al bar una ragazza di mia conoscenza, sposata da 3/4 mesi, con un' evidente pancia che tempo fa non aveva.
Allora le chiedo di quanti mesi sia il bambino che porta in grembo...ma la risposta è che non è incinta, ma ha avuto disturbi alimentari...
Che figura di merda!

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 5:02 pm 
Non connesso

Scendo dal treno, sono le dieci di sera, e sono pure stanco e affamato e quindi nervoso. Vedo una multipla azzurra (i miei hanno una multipla azzurra), unica macchina presente nel parcheggio della stazione. Apro lo sportello di dietro e con molta poca eleganza ci sbatto dentro il borsone da viaggio, sbatto con violenza lo sportello e con altrettanta violenza apro lo sportello del passeggero, ed entro. Chiudo, mi giro, e trovo un vecchio con un cane in braccio che mi fissa.

Giuro, per non so quanto tempo(a me è parso un'ora, forse sarà  stato un secondo e mezzo) il mio cervello non pensa assolutamente a niente. TAlmente assurda e inaspettata è la cosa che la mia mente si era resettata.

Poi farfuglio qualcosa, sorrido, riprendo la mia sacca, e me ne vado.
La cosa inquietante è che il vecchio non ha mai aperto bocca.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 5:27 pm 
Non connesso

Me ne sono ricordata un' altra, successa qualche settimana fa. Al multisala Iris di Messina, davano Somewhere. Tutte le sale erano piene eccetto quella per il film della Coppola. Mi accingo per entrare e il bigliettaio con un mezzo sorrisetto mi dice: Fai con comodo e rilassati, in sala non c'è nessuno. In effetti non c'era nessuno e mi sono prese determinate libertà(che non sto qua a dire, ma potete benissimo arrivarci :D) che in pubblico non mi prenderei mai. Fatto sta che alla fine del primo tempo mi giro e noto con "sommo piacere" la faccia di un pover uomo che aveva assistito non solo allo spettacolo offerto dal cinema ma anche a quello mio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 9:36 pm 
Non connesso

Mandarino ero io quel pover'uomo :cry:
Pensavo di vedere somewhere non someshit :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 10:23 am 
Non connesso

sBARBATO ha scritto:
Mandarino ero io quel pover'uomo :cry:
Pensavo di vedere somewhere non someshit :D

:mrgreen: :mrgreen: e pensare che per il secondo tempo non è nemmeno entrato!! :lol:

Comunque, no, se fossi stato tu 1)non saresti scappato 2) ti saresti unito con me ad eseguire aulici e intonati cori di rutto :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 02, 2010 1:31 pm 
Non connesso

Che bella scenetta :D
Al nostro primo incontro se pò fa! :P

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 09, 2010 1:40 pm 
Non connesso

Ieri sera :cry:
Al centro, dove si sta la sera, c'è la strada con due marciapiedi: da un lato ci sono tutti i pub e locali, quindi dove c'è più confusione; l'altro è diciamo più tranquillo, dove è sicuro che non incontri nessuno.
Presi dalla discussione stavamo camminando dalla parte "tranquilla", io ho proposto di cambiare lato, e i miei amici mi hanno invece fatto notare due ragazze davanti a noi......vabbè avete capito. Avendo un giornale appresso mi son piazzato davanti i miei amici per coprire loro la visuale così da poter cambiare lato, e loro subito a dire(gridare)"ti mancano i buchi per guardare". Ste ragazze, che non avevano potuto sentire i nostri dialoghi ma solo l'ultima frase, hanno visto me messo dietro di loro....vi lascio immaginare gli sguardi.

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 2:16 pm 
Non connesso

un mese fa circa.... manifestazione in piazza di una sfilata di cavalli che alla fine della sfilata in piazza lasciano i loro bisognini per terra.... mentre parlavo con mio fratello praticamente SPROFONDO la scarpa destra senza accorgermi in uno di questi bisognini molto profumosi e piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!! conclusione: scarpe buttate :oops: questa si che è una figura di MERDA proprio! :g:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 4:57 pm 
Non connesso

Primo anno di liceo, secondoo giorno con la professoressa di scienze naturali (stregaccia schifosa). Siccome lei il giorno prima ci aveva assegnato l'impossibile, abbiame pensato tutti: "vabbè, per paura studierà qualcun altro..." come no.

"Ragazzi, chi si fa interrogare?"
-coro di grilli-
al che la professoresa ci riempie di 2 e dopo una cazziatona di un'ora e mezza, sbraitando come un animale fa: "NON è POSSIBILEEEE...LA STUPIDITà è CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!"

e a me esce i getto, spontaneo proprio "e con il tuo spirito". due secondi dopo mi rendo conto della cosa e vorrei sparire.

ovviamente non mi ha mai messo un voto superiore al 5.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 5:35 pm 
Non connesso

Bel topic!! Sparo giusto quelle che mi vengono in mente...non clamorose ma carucce...

Anche io parto dalla prima superiore :

la professoressa "Così VA LETTO il litigio tra Achille e Agamennone"

Io alzo la mano: "Va a letto...nel senso che finisce?"

Lo stesso anno avevo chiesto durante una lezione di storia :"Ma il luogo tenente che luogo è?"

Per tornare ai giorni nostri invece basta pensare a questo capodanno a Istanbul....ero in coda per entrare nella splendida costruzione di Santa Sofia, con la solita faccia di bronzo stavo flirtando con 2 crucche molto carine e simpatiche, quando "TAC!!"....cagata di piccione sulla spalla che non passa inosservata....le 2 hanno cominciato a ridere senza smettere più vedendomi ormai come una insulsa macchietta...

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 8:05 pm 
Non connesso

invece parlando di scuola me ne torna in mente un altra:

INTERROGAZIONE DI GEOGRAFIA:
dopo aver risposto abbastanza bene a delle domande arriva
la prof: Di Gioia come mai dopo tutte queste adesioni all unione europea anche la turchia non vi aderisce??
io che non so proprio che rispondere mi guardo intorno aspettando un segno dal cielo, magari pure un pò di movimento sussultorio della terra così c'era un motivo per scappare, alla fine mi esce dalla bocca: perchè fumano e bevono come turchi!! la classe scoppia in una risata fragorosa, tutti a ridere tranne....... la prof! morale della favola 2 come voto e son dovuto riandare con tutte le motivazioni possibili e invisibili del perchè la turchia non aderisce all ue....

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 24, 2011 8:12 pm 
Non connesso

Fino a qualche anno fa, pensavo che il portatore di handicap fosse la persona che spinge la carrozzina dell'invalido...

E quando sentivo che i portatori di handicap entravano gratis allo stadio, ero pure un po' invidioso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]