RESOCONTO DELLA SECONDA GIORNATA
Brescia 3 - Palermo 2: Partita con tanti goal nella quale i bresciani sono riusciti a dominare una squadra che l'anno scorso aveva fatto la sua porca figura .
Cagliari 5 - Roma 1: CLAMOROSO AL CIBALI, quasi non ci credo, ma non c'è niente da fare la roma non riesce a ingranare, e addirittura perde con 4 goal di scarto da una squadra che è battibile.
Catania 2 - Parma 1 :
Forza ragazzi!! Resistete che potete vincere lo scudetto!!!
Cesena 2 - Milan 0 : L'arbitro era di sinistra , ma cavolo come fa berlusconi a dire certe ca.... , il cesena domina c'è poco da fare
Genoa 1 - Chievo 3: Il chievo è primo, mi dispiace un po' per il genoa la squadra della città nella quale ho abitato da bambino
Inter 2- Udinese 1 : Anche l'udinese non ingrana, come l'inter che è quasi irriconoscibile e vince su rigore.
Juventus 3- Sampdoria 3 : 6 goal per un pareggio, beh ho sperato fino all'ultimo che la samp facesse 4
Lazio 3- Bologna 1 : Maledizione i fascisti hanno vinto, verso i laziali posso solo nuitrire ODIO
Lecce1- Fiorentina 0 : Anche l' ex squadra di prandelli non va, e perde da una squadra che l'anno scorso era in b.
Napoli 2- Bari 2 : Bella sfida fra terroni (con tutto il rispetto per loro che sono i più simpatici dell'italia), 4 gol belli, buona partita.