Guarda che fraintendi fin troppo,caro il mio Kramer.
Se ho creato un topic sul tema (e ripeto:se non adorassi il regista,non avrei scelto il nickname),un motivo ci sarà .
Fulci è il mio mito e non c'è bisogno che tu polemizzi scioccamente non appena dico qualcosa che magari non ti piace.
Black Cat,come Manhattan Baby,è uno dei film minori,cioè ben poco riusciti,anche a detta del regista.
Dovresti leggere Nocturno o altre autorevoli riviste di cinema di genere,invece di limitarti a metterti in cattedra come fai molto spesso.
I western sono buoni film,ma non sono paragonabili nemmeno ai capolavori di Corbucci:Django e Vamos a matar companeros, su tutti.
I thriller mi hanno acchiappato,almeno in parte:Sette note in nero non mi ha fatto impazzire,Una lucertola dalla pelle di donna mi ha colpito per la fotografia e certe intuizioni visive (complici in questo caso gli effetti di Rambaldi) e per Uno squartatore di New York mi unisco a te:
Il capolavoro thriller è non si sevizia un paperino e un altro discreto film è Il miele del diavolo,anche se è più un erotico.
P.S Tranquillo per quanto riguarda Joe D'Amato:apprezzo molto pure lui.
Non certo per Rocco lo stallone italiano e altre amenità ,ma soprattutto per Buio Omega e Antropophagus...