rieccomi online... sono mancato per un po
un po mancanza di tempo
un po sono un PIRLA e per fare il FIGO ho sminkiato pesantemente il pc tanto da dover reinstallare da 0 tutto..................
ok qualche piccola osservazione sul "raduno"
@gp è UN TENERONE
( ma questo l'avevo capito già la prima volta) no ma DAVVERO è una persona squisita e gentilissima
( anche se va in tunisia e torna più bianco di prima)
@triss è di una ospitalità tipicamente abbbbbbbbruzzese
un vero signore
@vace bello e dannato
(ma anche questo lo sapevamo tutti
)
@simone..... come sapete se lo avete già conosciuto ( facile... ha incontrato quasi tutti del forum...) OGNI volta che lo incontrate E' PIU' GIOVANE... MA SERIAMENTE è un ragazzino.... ancora un paio di anni e se esce con la squirky arrestano lei.... ma ho capito come fa... una volta beveva il sangue di vergine... ora è passato a quello di chirichetto che però gli hafatto mettere su un filino di pancetta.. ( ma che ci volete fare.. dove lo trovi il sangue di vergine algiorno d'oggi?)
@elettra è simpaticissima e scusa se non ti ho riconosciuto ma mi hai spiazzato
nn sapevo che venissi
P ps ricordi che ti chiesi se eri stata tu ad aprire il topic della targa ? mi riferivo a questo (
viewtopic.php?f=7&t=4894 )
@sbarbie è come melo sono sempre sognato
perverso e pazzo come mi piace
mi dispiace essere stato silenzioso all'inizio ( e infatti mene sono reso conto dasolo ad un certo punto)
penso sia dipeso da fatto che da IDIOTA mi ero dimenticato che quel giorno dovevamo vederci e a mezza mattinata durante il lavoro mi è arrivato l'sms di gp
in pratica non mi ero preparato mentalemnte
ma poi tua madre ti ha portato dal dottore per vedere se avevamo abusato di te?
ps. non ricordo a chi lo raccontavo
ma questo (
viewtopic.php?f=2&t=4286 ) è il topic che avevo aperto di notte e la mattina dopo mi sono accorto che NEANCHE io capivo che cazz volevo dire