Ecchime qua!!!
Finalmente il mio Pc è rinato!
Allora...mmm...quanto ben di Dio da commentare...
Naturalmente quello non è Johnny Depp come costui ha provato a farvi credere ma ORLANDO BLOOM
Notare che nelle foto vengo da cani mentre come sempre le donne hanno un c...o assurdo nell'avere sempre e comunque la stessa posa.Anche dopo cento foto consecutive e con cento posizioni diverse.Sempre fotoigieniche.Io vengo fotoCARTAigienica
(vi ero mencato eh?)
Vace, non commento la mano morta se no dovrei commentare anche tutti i suoni languidi che udivo la notte provenire dalla vostra stanza e non mi sembra il caso
A parte l'urlo di Munchelettra che se ci penso sento ancora la morte accarezzarmi la colonna vertebrale con la sua falce gelida...
Godetevi il nostro caro Pioniere nelle poche foto che siam riusciti a fargli
Incredibile!!
Diventava più veloce di Usain Bolt appena vedeva qualcuno con la macchina fotografica in mano
Aneddoto all'Autogrill tra Roma e Bussi: io che mi giravo intorno col cellulare per riprendere gli appennini e lui che mi girava da dietro per non farsi riprendere ahahahaha
Ragazzi che dire di Triss...una persona di una cordialità d'altri tempi e di una pacatezza unica.
E poi è uno che mi ascoltava con piacere per cui potrei anche sposarmelo
P.S. Voglio anch'io la tua mansarda tutta piena di libri,fumetti e cianfrusaglie...LA VOGLIOOOOO
Siiiimoooooooooooo come ho già detto in precedenza è come lo immaginavo.Sempre allegro e pronto a farti ubriacare alla prima occasione
Scherzi a parte sembravamo conoscerci da anni...che cosa strana
Ho scoperto che per me che non fumo, la sigaretta, dopo 3-4 bicchieri di alcol vari fa male...MOLTO male
Kha 'Ront sembrava molto taciturno all'inizio.Poi pian piano è uscita tutta la sua perspicacia e la sua perversione che a me piace tanto
Degli altri credi di aver già detto la mia...che poi magari a qualcuno non frega una cippa sapere cosa penso...però la cosa mi diverte.
A presto per le foto clou!