Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 11:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Dopo le mestizie estive, finalmente ricomincia il campionato più bello del mondo (almeno in teoria)
In realtà è cominciato ieri, col Genoa che ha battuto l'udinese con gol di Mesto, ma oggi giocano le altre... buon campionato a tutti!

In Uefa tutte le italiane sono riuscite a passare finora, trannel la Samp che, eliminata dalla champions, ora ha un posto nell'europa minore... e tranne l'inter che ha perso la possibilità di fare l'en plein contro l'atletico madrid di Forlan.

Mercato iniziato in maniera pigra, che ora riserva tutti i colpi di scena in finale... Ibrahimovic al Milan (e devo dire che Galliani è stato geniale nel condurre le trattative), e soprattutto Quagliarella alla juve... PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
COME HAI POTUTO?

Il dolore rende l'uomo più forte, io a questo punto vado a salvare il mondo da Lex Luthor, di nuovo buon campionato a tutti, e FORZA NAPOLIIIIIIII!!!!

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
:D Quagliarella è il miglior acquisto juventino degli ultimi 10 anni.

Ma sinceramente non capisco perché alcuni parlino di tradimento. Con tutto il rispetto, non è che è passato dal Napoli al Cagliari; è andato alla Juve, squadra che al di là  delle antipatie, così come l' Inter o il Milan, è una delle più prestigiose d' Europa e chiunque vorrebbe giocarci.
E poi dai, Quagliarella non è manco veramente napoletano, è di Castellammare di Stabia! :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Proprio perché è andato alla juve che è stato accusato tanto!
La juve è una delle squadre più odiate a napoli (assieme al milan), al momento è una rivale diretta sia in campionato che in europa league. Poi, diciamolo, è da quando è arrivato che rompe le palle col 'core 'e napule', con il baciare la maglia, e tutto il resto, poi dopo neanche un anno, appena c'è un minimo di concorrenza in casa (e come pensava potesse non esserci, in un a squadra con le ambizioni del napoli?), piglia e molla?
Poi da noi anche chi abita in provincia di avellino tende a definirsi di napoli quando va fuori (magari parlando male dei napoletani a casa), per cui non ci facciamo troppo caso che sia di castellammare.

Parlando di scudetto, secondo voi quali sono le favorite?

Sicuramente l'inter continua ad essere uno schiacciasassi, e secondo me quest'anno non si ripeterà in champions, per cui avrà  anche meno distrazioni. La roma potrebbe soffrire di più rispetto all'anno scorso, visto che dipende molto da Totti, e che questo si acciacca ogni anno di più, ma continua ad essere una buona pretendente. Il milan, con l'acquisto di ibra potrebbe avere l'attacco migliore (Ibra-Pato-Ronaldinho, con Borriello e Inzaghi panchinari di lusso), però anche qui il centrocampo vecchio potrebbe penalizzarlo troppo.
La juve è in ricrescita, ma senza un grosso bomber in attacco, penso che ancora non possa realmente lottare per lo scudetto.

Ma tanto vince il napoli, che cavani lavezzi e hamsik quest'anno fanno 35 gola testa :D

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Imp, se prende El principito (Sosa) secondo me Quagliarella ve lo dimenticate. E visto che Borriello è chiuso da Ibra (uno dei giocatori che con Cristiano Ronaldo mi sta più sugli zebedei), perché non provare a prenderlo, anche in prestito?
Per quanto mi riguarda...La mia stagione è iniziata maluccio: ripescaggio della Triestina in B ma pareggio con Albinoleffe e due pappine dal Novara... Insomma ragazzi, rimaniamoci in serie B! Intanto, oggi prima partita per Parma e Catania...

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Sosa dovremmo già  averlo preso, ma farà la riserva di Marekiaro. Condivido l'antipatia per Ibra... borriello sarebbe forte, ma secondo me lo pagheremmo troppo.
Guarda, Quaglairella a livello di bravura non è imprescindibile, probabilmente sarebbe stato il più sacrificato dei nostri attaccanti in fase di turnover, però la sua partenza mi è dispiaciuta più che altro per una questione di affetto che alla lunga si era saputo conquistare.
Intanto pare che anche Yebda e Inler possano venire.

p.s: un mio amico juventino che se ne parte per gli usa mi ha regalato un pò di roba che non può portarsi là , fra cui un televisore, un lettore dvd e un pò di surgelati vari (di cui la metà  scaduta).
Quando mi ha consegnato il telvisore mi ha detto: "Questo in cambio di quagliarella"

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
Torres-Reggiana 2-0
Supercoppa Italiana femminile alla Torres!!! E' la quarta!! :D

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
In una recente intervista Andrea Agnelli ha detto che il primo obiettivo era quello di tornare a fare la Juve, perché l' anno scorso troppi erano i record negativi che si serano susseguiti.
Alla prima partita con lui presidente, ecco un altro quasi record: la Juventus non perdeva all' esordio in campionato da 28 anni.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 10:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Squadra nuova musica vecchia,lo sò che è presto per giudicare ma a mio avviso neanche quest'anno arriviamo in zona champion(altro che scudetto).Abbiamo una dirigenza scandalosa,un allenatore da 4 posto massimo,e a mio avviso siamo schiavi di Del Piero,che detta legge in tutti i campi,oltre che una squadra senza fantasia e bomber.....si sono incazzato! :evil: :cry:

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom ago 29, 2010 11:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Solo 4 a 0!
Che sciuponi! :D

_________________
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
Genoa Udinese 0-1 : sono contento che il genoa sia riuscito a fare un gol alla squadra del grande capocannoniere della scorsa stagione, il Genoa è una squadra che mi è simpatica.

Roma Cesena 0-0 : La squadra che l'anno scorso poteva essere definita "della speranza" non riesce a fare neanche un gol a una squadra che non è certo forte.

Bari Juventus 1-0: Beh la squadra da me più odiata che vanta ben 27 scudetti comincia molto bene! Posso dire solo : che goduria!

Fiorentina Napoli 1-1: Quagliarella non ce l'hanno più, ma un gol lo fanno lo stesso .
Prandelli non l'hanno ma una palla la buttano dentro.

Milan Lecce 4-0 : Il Milan dopo questa prima giornata sembra la favorita a prenderselo lo scudetto, beh cosa devo dire se l'alternativa è l'inter FORZA MILAN!

Parma Brescia 2-0 : Ebbene sì sono un ultras del Parma :mrgreen: e nel vedere i bresciani distrutti posso soltanto godere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sampdoria Lazio 2-0 : Vorrei tanto, ma veramente tanto che quei maledetti fascistoni laziali fossero retrocessi, ho tifato solo nell'ultima giornata del campionato 2000. (Qualcuno ricorderà Juve-Perugia)

Palermo Cagliari 0-0 :zzz..

Chievo Catania 2-1: Buona partita.

E stasera.... Bologna Inter .... FORZA BOLOGNA!!!!

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Xavi ha scritto:

Parma Brescia 2-0 : Ebbene sì sono un ultras del Parma :mrgreen: e nel vedere i bresciani distrutti posso soltanto godere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Ti stimo tantissimo! Finalmente qualcuno che mi da manforte! :D (intendo per il Parma, non ho nulla contro i bresciani)

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
Dopo le mestizie estive della retrocessione, è tornato l'entusiasmo per una serie B che possiamo vivere da padroni !!! prima il mezzo passo falso di Pescara, sabato una vittoria con la Reggina che promette bene in quanto a spettacolo e buon calcio.......serie A stiamo ritornando :D :D e la "Vipera" Mastronunzio ha morso per la seconda volta in due partite !!!!!!!

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 5:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Intanto il mio Chieti imbottito di giovani inizia col passo giusto la prima stagione fra i professionisti dopo 4 anni di assenza, impattando internamente, ma contro una squadra esperta (il Poggibonsi di Aldo Firicano) e giocando bene.
L' unica cosa triste è stata lo stadio semivuoto (io stesso mi sono appostato fuori dai cancelli): nonostante si giocasse in casa, per motivi di ordine pubblico (mancano le telecamere di sicurezza) l' accesso era permesso solo ai detentori di tessera del tifoso, che ovviamente sono molto pochi (chi sa perché, c' è una certa tendenza ad evitare di farsi una tessera dotata di microchip con tecnologia di identificazione a radio frequenza RFID...).

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il lun ago 30, 2010 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ok! Tocca a me!

Allora, dunque... vediamo...
ehm...
su, coraggio prendiamo la classifica.

Atalanta 4
Modena 4
Novara 4
Sassuolo 4
Siena 4
Varese 4
Cittadella 3
Empoli 3
Livorno 3
Portogruaro 3
Vicenza 3
Ascoli 2
Crotone 2
Grosseto 2
Padova 2
AlbinoLeffe 1
Frosinone 1
Pescara 1
Piacenza 1
Reggina 1
Triestina 1
Torino 0


Buono!

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2010/2011
MessaggioInviato: dom set 05, 2010 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 05, 2010 12:47 pm
Messaggi: 24
Località: Milano
Mah, le squadre che cominciano a vele spiegate, che fanno acquisti col botto (ogni riferimento è puramente casuaaale... :wink: ) di solito non combinano mai nullam, tutto fumo e niente arrosto. Ma quest'anno quella squadra puramente casuale mi fa veramente paura...è l'unica che può insediare la grande Inter (juve è pessima, aquisti che la mantengono mediocre, roma un po' meglio...).

Noi interisti però siamo veramente masochisti....già  le gioie della stagione passata mi hanno stordito...a breve ricominceremo a tornare al nostro stato naturale di perenne sofferenza, temo...EVVAI! :mrgreen:

_________________
"Non faccio che dire 'piacere d'averla conosciuta' a gente che non ho affatto piacere d'aver conosciuto. Ma se volete sopravvivere, bisogna che diciate certe cose."

Il giovane Holden


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it