Proprio perché è andato alla juve che è stato accusato tanto!
La juve è una delle squadre più odiate a napoli (assieme al milan), al momento è una rivale diretta sia in campionato che in europa league. Poi, diciamolo, è da quando è arrivato che rompe le palle col 'core 'e napule', con il baciare la maglia, e tutto il resto, poi dopo neanche un anno, appena c'è un minimo di concorrenza in casa (e come pensava potesse non esserci, in un a squadra con le ambizioni del napoli?), piglia e molla?
Poi da noi anche chi abita in provincia di avellino tende a definirsi di napoli quando va fuori (magari parlando male dei napoletani a casa), per cui non ci facciamo troppo caso che sia di castellammare.
Parlando di scudetto, secondo voi quali sono le favorite?
Sicuramente l'inter continua ad essere uno schiacciasassi, e secondo me quest'anno non si ripeterà in champions, per cui avrà anche meno distrazioni. La roma potrebbe soffrire di più rispetto all'anno scorso, visto che dipende molto da Totti, e che questo si acciacca ogni anno di più, ma continua ad essere una buona pretendente. Il milan, con l'acquisto di ibra potrebbe avere l'attacco migliore (Ibra-Pato-Ronaldinho, con Borriello e Inzaghi panchinari di lusso), però anche qui il centrocampo vecchio potrebbe penalizzarlo troppo.
La juve è in ricrescita, ma senza un grosso bomber in attacco, penso che ancora non possa realmente lottare per lo scudetto.
Ma tanto vince il napoli, che cavani lavezzi e hamsik quest'anno fanno 35 gola testa