Letto e direi non male. Come trama non è niente di particolare, classico quadretto dello spionaggio, si sapeva che lei avrebbe ucciso uno dei due e poi se ne sarebbe andata, succede in tanti film, mi ricorda un po la "vedova nera", signora di classe che dietro i dolci occhi si cela un'assassina. Cassidy almeno in questi tre numeri sembra di ghiaccio, non si scompone neanche un secondo,l'unico momento di umanità è quando chiama sua figlia, sennò mantiene la sua freddezza e il suo magnetismo. Comunque un'ottimo personaggio, mi piace spero che nel prossimo episodio non mi deluda.
disegni : 8
I due disegnatori adottati dal nostro
sono abili, mi piacciono curano molto i personaggi e non mi dispiacerebbe vederli magari in qualche storia di Dylan. Bravi nel disegnare soprattutto nelle scene di azione, con le varie macchine in movimento, camion, ecc.. molto bravi.Però c'è da dire che in alcune sequenze hanno lasciato a desiderare sia sui personaggi che nel rappresentare i paesaggi.
Copertina: 8
Bella, Poli e Rudoni ci hanno regalato un'ottima copertina, come anche le precedenti due.
Soggetto : 7
Un 7 perché tutto sommato la storia piace, anche se Ruju non ha inserito niente di innoativo anzi, si è mantenuto sulla classica situazione che hanno le storie di spionaggio, soprattutto quelle anni ' 70. Infatti a tratti diventava anche abbastanza scontata, e monotona. Però alla fine mi è piaciuto e spero che inizi a entusiasmarmi la storia. Aspetterò il 4 numero, speranzoso