Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 6:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Azz...mi iscrivo subito :D :P

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Fantaman ha scritto:
[...]@ Nya: non per fare flame, ma gli juventini erano in 6[...]

Che cavolo è un flame?? :o :D Comunque, non che sia importante mettersi a fare i pignoli su questo dato, ma io mi riferivo alle formazioni iniziali; tu mi sa che stai contando anche le sostituzioni, però in quel caso devi considerare anche i giocatori juventini tolti.

sBARBATO ha scritto:
[...]Non sopporterei che Klose divenisse il primo marcatore mondiale di tutti i tempi :cry:[...]

A me invece tutto sommato non dispiacerebbe se Klose raggiungesse questo obiettivo: ormai sono quasi 10 anni che ogni 4 si rende protagonista nelle varie edizioni dei Mondiali e un riconoscimento al suo longevo buon rendimento iridato non credo sarebbe immeritato. :)

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il gio lug 08, 2010 12:08 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 10:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Incredibile! Il polpo non perdona :o

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 10:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Porca miseria, quel cacchio di polpo le ha prese tutte! :o
Chi sa cosa prevede per la finale...
A meno che i tedeschi non se la pappino con contorno di patate prima che possa fare la previsione! :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Ormai penso sia spacciato,visto stasera mi sa che finirà in "tècia"! :lol: :lol: :lol:

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
SPAGNA - OLANDA !

Pronostico....1 a 1 tempi regolamentari.Olanda ai rigori! :D

_________________
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 11:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Ma povero Paul... Anche se tutto sto parlare di modi di cucinare il polpo... Immagine... Mi sa che era meglio convinceere mick Jagger a tifare Spagna. :mrgreen: Comunque, la Germania è stata di un rinunciatario come mai le ho visto fare in questo mondiale. L'assenza di Mueller si è sentita parecchio...

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10731
Località: Sardegna
Adesso forza Olanda!!! :D

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Fantaman ha scritto:
[...]Mi sa che era meglio convinceere mick Jagger a tifare Spagna. :mrgreen:[...]

:mrgreen:
In Ghana-USA tifava per gli USA...
In Inghilterra-Germania tifava per l' Inghilterra...
In Brasile-Olanda tifava per il Brasile...
In Germania-Argentina tifava per l' Argentina...
Meglio che non dica per chi tiferà in finale sennò rischia grosso!

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 3:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
e il polipo ha azzeccato ancora!

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Spagna - Olanda! :o

Anch'io spero in un emozionante spareggio ai rigori... E forza Olanda! :g:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Pronostico: 1 a 1 nei 90 minuti

Ai rigori passa l'Olanda!

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
FORZA SPAGNA!!!

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 12:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Bene, dai..allora ripartiamo con le foto
In onore delle finaliste.
Un pò di Spagna
Immagine


e un pò di Olanda
Immagine


poi ci sarebbe ancora la Larissa Riquelme (ve la ricordate? ..... ... ok, domanda stupida!) che, benchè il suo Paraguay abbia perso, si è spogliata ugualmente, così, tanto per non perdere il vizio
Immagine


poi proseguiremo più avanti con qualche chicca

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 1:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Per riabbassarvi il morale dopo il miglior post mai scritto da vace, dico la mia su Lippi:

1)Non lo incolpo tanto per l'esclusione di Balotelli e Cassano, alla fine un allenatore deve portare giocatori di cui si fdia, per cui, per quanto non dica che non dovevano essere convocati, non mi sento di biasimare neanche chi non li convoca.
Balotelli quest'anno è stato un elemento molto destabilizzante, e anche Cassano, non si sa perché, è stato sbattuto fuori rosa dalla samp, e vi è rientrato solo dopo l'infortunio di Pozzi.
2)Errori nelle convocazioni: Forse il blocco juve non è stato così consistente, ma sicuramente pochi di questi meritavano davvero la convocazione.
Da una squadra che ha avuto il suo peggior piazzamento, finendo per il rotto della cuffia settimo, non mi aspetterei che fornisca il maggiorn numero di giocatori alla nazionale, mentre squadre come Palermo e Sampdoria sono state clamorosamente snobbate.
E di questi sono stati chiamati giocatori in pessimo stato di forma: Iaquinta e Camoranesi sono stati infortunati per mezzo campionato, e non hanno convinto nel poco tempo giocato, Cannavaro quest'anno è stato l'ombra del giocatore che era, Marchisio ha giocato bene ma Lippi l'ha convocato senza avere la minima idea di dove piazzarlo, giusto Buffon e Chiiellini sono stati scelte ragionevoli.
Dei non juventini Zambrotta alla fine ha giocato benino, sopperendo con una tecnica decente all'invecchiamento, ma un giocatore capace di farsi la fascia avanti e indietro come faceva lui 4 anni fa ci sarebbe servita invece di uno che si limita ai cross dalla tre quarti.
Gattuso quest'anno è stato la riserva di Ambrosini, non so con che crieterio convocarlo.
Se le esclusioni di Balotelli e Cassano le giustifico, ingiustificabile è che Miccoli non abbia mai avuto neanche una chance in amichevole dopo un'annata straordinaria, alla fine non avrebbe potuto giocare perché si è infortunato, ma è comunque stata una pessima scelta.
Altri giocatori esclusi ingiustamente sono Cossu (perché chiamare Camoranesi anche dopo il suo infortunio, visto che anche Pirlo si era fatto male?) Cassani, Rossi, forse non sono fuoriclasse, ma sicuramente avrebbero giocato meglio dei vari Zambrotta Iaquinta e Marchisio/Camoranesi.
3) Tattica
A me sta storia dell'adattabilità, anche alla luce dell'esperienza di ferrara convince poco. Certo, saper variare in caso di assenze importanti, e di partite da impostare in maniera diversa dal solito contro particolari avversarie è importante, ma uno schema di base da conoscere a memoria ci deve essere, il fatto che abbia cambiato 6 moduli in 6 tempi mi fa pensare a una mancanza di chiarezza di idee.
4)Ancje con i giocatori chiamati son state compiute scelte disastrose nel selezionare la formazione.
Iaquinta che è lattaccante meno in forma è stato schierato titolare in tutte e tree le partite, mentre il capocannoniere Di Natale è sempre partito dalla panchina o da posizioni più defilate.
Capisco che Gilardino sia stato il top scorer delle qualificazioni, ma non si può ignoreare totalmente lo stato di forma di un giocatore, Del Bosque ha avuto il coraggio di togliere Torres contro la germania, gilardino non gioca decentemente da quando la fiorrentina è uscita dalla champions, di quanto tempo ha bisogno lippi prima di far entrare pazzini, che invece trasforma in gol ogni palla che tocca da due anni? ha deciso uno scudetto, che altro deve fare per convincerlo?
E li guarda gli allenamenti Lippi, se non nota la voglia di spaccare il mondo che quagliarella (lo ammetto, sulla carta sta indietro nelle gerarchie rispetto algi altri, ma ha dimostrato uno stati di forma molto migliore) ha dimostrrato nei 45 minuti in cui ha giocato, combattendo da solo contro25 persone? (11 avversari, 7 compagni imbelli (tolgo Maggio Pirlo e Di Natale dall'elenco) e arbitro con due guardalinee), o è troppo impegnato a farsi fare la pedicure da Iaquinta e Gilardino?


E potrei anche continuare, mi fermo qui

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it