Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 7:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 1:59 pm 
Non connesso

Triss ha scritto:
Vorrei segnalare un articolo di un grandissimo giornale che sollecita il più acuto spirito critico!
http://www.ilgiornale.it/interni/cosi_intercettazioni_moltiplicano_reati/14-06-2010/articolo-id=453058-page=0-comments=1[...]

Bè, questa in effetti è una delle cose più ridicole che abbia mai visto su un giornale...
Allora smettiamo di fare ogni tipo di indagine, così i reati scenderebbero a zero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:25 pm 
Non connesso

9 luglio a montecitorio dalle 11.30...

Dal 9 luglio nulla sarà  più come prima nel nostro Paese. La libertà di stampa, il diritto di espressione in Rete, l’efficacia investigativa dei magistrati verranno cancellati con un voto alla Camera dei Deputati da una maggioranza parlamentare al servizio di un uomo, di un padrone, del capo di una “cricca” di potenti che in questi anni ha banchettato sul corpo ferito della democrazia, della Costituzione e della legalità, che in questi anni ha succhiato le risorse pubbliche a vantaggio di corrotti e corruttori, di mafiosi, di affaristi, di speculatori mentre i cittadini, i giovani, i lavoratori subivano la morsa della crisi. Quelli che ridevano la notte del terremoto all’Aquila, quelli cui veniva acquistata una casa con vista sul Colosseo, quelli che si spartivano gli appalti danneggiando gli imprenditori onesti e beffando i cittadini, dal 9 luglio dormiranno sonni tranquilli. Non potranno più essere intercettati, nemmeno se delinquono. E non potranno nemmeno essere giudicati dai cittadini perché tutelati da una legge che impedirà, dal 9 luglio, che i giornalisti o gli utenti della Rete possano compiutamente informare sui loro loschi affari. E chi sbaglia in galera. In galera i giornalisti; e i delinquenti, invece, a piede libero, coperti da un fantomatico diritto alla privacy che non è altro che uno scudo per il potere. Quest è l’Italia che vogliono. E questa è l’Italia che non vogliamo.
Per questo invitiamo tutti a firmare il nostro appello e a partecipare alla manifestazione che si terrà a Roma, il 9 luglio, lo stesso giorno in cui si terrà la discussione alla Camera, il giorno dello sciopero dei giornalisti cui esprimiamo la nostra totale solidarietà.

I giornali, i siti, i blog, le associazioni, le forze democratiche che vogliono aderire all’appello inviino una mail a: fondatorenobday@hotmail.it specificando oggetto: “adesione”

Il popolo viola, Libertà è Partecipazione
Aderiscono:
Agende Rosse, Comitato Insegnanti e Ata precari Salerno, hesse, LiberaCittadinanza, Antimafia Duemila, Progetto Editoriale “Gli Italiani”, Franz-Blog, Il Blog di San Precario, Il Blog di Pasquale Videtta, Pugliamo L’Italia, Movimento della Costituzione, Radio 100 passi, Altra Informazione, Kultbazar- spaziogerd

Mentre loro voteranno la legge bavaglio, il 9 luglio, noi saremo là  fuori a urlare NO e la nostra voce e i nostri moniti democratici e civili saranno così forte da far tremare le loro coscienze, ammesso che ce l'abbiano

Immagine

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 6:17 pm 
Non connesso

Triss ha scritto:

Da notare alcuni titoli degli articoli di questo giornal... ehm di vincenzo vitale :lol: . Non li leggo neanche,sono già  comici così :)

# 15-03-2010 - Interdire il premier? Può capitare solo in Italia
# 23-02-2010 - L’inchiesta appalti demolisce il mito delle toghe immacolate
# 15-01-2010 - Il giudice si fa la sua legge. Come nel Far West
# 14-01-2010 - La sinistra arriva a negare persino i diritti civili
# 06-12-2009 - Lo stupore degli anglosassoni per la nostra giustizia impazzita
# 30-11-2009 - L’anomalia dei pubblici ministeri che si rivolgono al governo
# 30-09-2009 - L’ex giudice. Tutta colpa dell’Anm che si preoccupa solo di far politica
# 28-09-2009 - Falsi miti/Dominio Berlusconi? Ma se i talk show sono tutti di sinistra
# 11-09-2009 - La censura del Csm al premier? Incostituzionale

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 8:23 pm 
Non connesso

Anche gli editoriali di Feltri non scherzano in quanto a ridicolaggine e malafede.
Il Giornale è (im)pura carta igienica. Espressione macroscopica e deleteria del conflitto d'interessi. :tc:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 11:34 pm 
Non connesso

"C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta." -rino gaetano

io lo dico che rino gaetano è sempre molto attuale :D

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 22, 2010 1:08 am 
Non connesso

Rino Gaetano è avanti, altro che attuale

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 22, 2010 11:28 pm 
Non connesso

già ...è sempre stato troppo avanti per la sua epoca...sempre stato un incompreso! e lo dimostra quetso video:

guardate come lo tratta costanzo...

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 22, 2010 11:46 pm 
Non connesso

Uh sì, già  visto, l'avevo pure postato su fb un paio d'anni fa circa.
"R.G. fa canzoncine ironiche, scherzose, scanzonate..d'ora in poi si dedicherà a mettere in musica gli elenchi delle pagine gialle vista la lista di lunghi nomi nelle sue canzoni"
Da lଠa breve il simpaticone invece si umilierà davanti a tutte le tv di stato perché il suo nome verrà ritrovato negli elenchi della loggia massonica P2, nella cui scandalosa inchiesta faranno seguito molti arresti.
Buffone!! Pidusta! Il vero pagliaccio sei sempre stato tu. Ancora oggi vedere con che disprezzo tratta un vero artista solo perché cita il suo nome in un proprio testo fa venire voglia di appenderlo dai piedi e strappargli tutti i baffi

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 12:43 am 
Non connesso

o, ancora peggio, di farlo sposare a maria de filippi... no, wait...

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 12:58 am 
Non connesso

maledetto baffo massonico manimpasta rancoroso......pensate che persona era il buon Rino, nonostante sapesse di andare ad infilarsi nella bocca del lupo, partecipando alla trasmissione di costanzo, ci mise la faccia, subendo tranquillamente le frecciatine rancorose del baffo televisivo....

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 2:51 am 
Non connesso

Rino sarà  sempre un grande,il panzone resterà senpre un panzone!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 25, 2010 11:26 pm 
Non connesso

si ma la cosa divertente è che coprendolo di frecciatine in quella maniera la figuraccia la fa soltanto lui e non rino che ha reagito molto scherzosamente agli insulti di costanzo...susanna agnelli si è trovata in chiara difficoltà, ma anche lei si è comportata da signora...costanzo è l'unico vero frustrato represso deriso disgregato del trio :D

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 26, 2010 6:37 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
"C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta." -rino gaetano

Grazie per aver postato quel video!
Mi ha fatto ridere e piangere contemporaneamente...
Ridere per la grandezza di Rino Gaetano,
piangere per la malvagità di Costanzo.

Chissà, forse non si è trattato di un "incidente", forse è stato proprio ucciso.
Attuale ancora più dell'immaginabile, RINO GAETANO è sempre nei miei pensieri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 27, 2010 10:45 pm 
Non connesso

ma prego! :)

che cosa bella l'informazione! e pensare che oramai SICUROCOMELAMORTE ce ne priveranno

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 28, 2010 1:01 pm 
Non connesso

e noi ce la riprenderemo, guarda un pò!

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]