Xavi ha scritto:
4-1! quell'odioso di di capello va a casa !
Odioso come pochi, allenatore delle squadre più odiose della serie A
[...]
Gli manca solo la più odiosa: l' Inter.
Ottima partita della Germania, ma altra dimostrazione che non ci sono supersquadre in questo torneo.
Inghilterra povera di idee e che sui contropiedi tedeschi si è fatta tagliare come burro, manco avesse Cannavaro e Chiellini in difesa.
Mi dispiace molto per Rooney, che è un giocatore che ritengo assolutamente all' altezza di Messi e compagnia bella, ma, pur essendogli riconosciuta da tutti enorme qualità , purtroppo non riesce mai a convincere del tutto e a proiettarsi all' altezza dei numeri uno.
Pare che l' unica formazione che stia convincendo sia l' Argentina, ma io Maradona non lo sopporto (mi scuso anticipatamente con Imp e con tutti i supporters partenopei del forum
), quindi simpatizzerò innanzitutto per il Ghana e poi non so, forse per la Germania, che è una squadra che ammiro da sempre per organizzazione e stile (anche se, d' altra parte, stanno bene così come stanno, cioè con un Mondiale meno di noi).
Altrimenti c' è il Brasile che mette sempre tutti d' accordo.
La Spagna no, la trovo troppo presuntuosa, come lo sono spesso le squadre tradizionalmente mediocri che di colpo si ritrovano a vincere.