Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 5:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Qualche nome che mi viene così: Cassano, Perrotta, Balotelli, Borriello, persino Grosso, che per quanto abbia fatto un'annata da mani nei capelli è sempre meglio dell'attuale Cannavaro. Indifendibile (gioco di parole. Ah. Ah. Ah.). E se ci penso bene qualcun altro in mente mi verrà pure.

Non parliamo poi della cattiva gestione del materiale a disposizione: insistenza sul NULLO Gilardino, un OSCENO Cannavaro propinato a tutti i costi, un IMPALPABILE Criscito, ancora inadeguato a un tale palcoscenico. E idem Montolivo. Poi non capisco il meccanismo per cui quel morto di Cannavaro sì e un Bonucci no; poi in porta ci si affida al povero Marchetti, buttandolo con violenza nella mischia, e un portiere d'esperienza come De Santis, protagonista di un'ottima annata, resta a casa. Perché anche sul portiere c'è mooolto da ridire. Caccia poi Pirlo, l'unico fuoriclasse, e metti un irritantissimo Camoranesi, e hai fatto la frittata.

Ma forse è meglio che non rilasci altri commenti a caldo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
vace ha scritto:
In effetti ora è piuttosto difficile fare i difensori ad oltranza...


Un applauso? :mad: :D

Nonostante la mia ignoranza, calcisticamente parlando, considero pessima solo quest' ultima partita.

Comunque... Francia e Italia a casa: sotto sotto godo :lol:

_________________
________

Dio in sei giorni creò il cielo e la terra, il settimo si suicidò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
Cazzarola!

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
basil ha scritto:
Nonostante la mia ignoranza, calcisticamente parlando, considero pessima solo quest' ultima partita.

Svengo.


:D :wink:

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Lippi aveva dichiarato che ci avrebbe stupito.
Devo dire che ha avuto ragione: mi aspettavo che saremmo usciti agli ottavi, non che, da campioni in carica, saremmo arrivati ultimi nel girone più facile del mondiale.
Gli auguro una buona pensione ed altrettanto a Cannavaro (e Gattuso).

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Fedylaniata ha scritto:
Lippi è un vecchio arteriosclerotico presuntuoso e perso marcio nelle sue convinzioni.
Ha sbagliato le convocazioni, ha sbagliato le formazioni, ha sbagliato l'approccio alle partite, coadiuvato da una qualità media dei giocatori alquanto scadente. Il che appunto avrebbe richiesto umiltà, spirito di squadra e non rinunziare stupidamente a qualche elemento che avrebbe potuto giovare alla causa, proprio per colmare questo handicap di partenza.


Quoto e straquoto! In un'Italia poverissima di talenti calcistici, si è permesso di lasciare a casa quei 2/3 giocatori che avrebbero potuto fare la differenza. :roll:

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
Bree Liv ha scritto:
basil ha scritto:
Nonostante la mia ignoranza, calcisticamente parlando, considero pessima solo quest' ultima partita.

Svengo.


:D :wink:


Bha, probabilmente avete ragione...

Ma probabilmente anche no!

Ok, torno a fare quello che mi riesce davvero bene. Farsi bannare sui forum dei Tokio Hotel...

PS: Chi sperate vinca?

_________________
________

Dio in sei giorni creò il cielo e la terra, il settimo si suicidò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
Quoto e straquoto pure io il messaggio quotato da rimatt e quello di survivor82...
l'Italia ha fatto una figura simile a quella della francia nel mondiale 2002.

Che vergogna! Non succedeva dal 1974 (solo che in quell'anno avevamo nel girone Argentina, Polonia (all'epoca molto forte) e (vabbè) Haiti)

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
basil ha scritto:
Bha, probabilmente avete ragione...
Ma probabilmente anche no!

Giusto, è solo il mio personale parere. :)
basil ha scritto:
PS: Chi sperate vinca?

:X

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Cita:
basil

In effetti ora è piuttosto difficile fare i difensori ad oltranza...


Un applauso? :mad: :D

Nonostante la mia ignoranza, calcisticamente parlando, considero pessima solo quest' ultima partita.

se è d'incoraggiamento, l'applauso, mi sa che serve più a te e alla squadra. Comunque - ti metto in difficoltà -puoi anche dare un tuo giudizio generale sulla prestazione degli azzurri in questo mondiale

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
vace ha scritto:
se è d'incoraggiamento, l'applauso, mi sa che serve più a te e alla squadra. Comunque - ti metto in difficoltà -puoi anche dare un tuo giudizio generale sulla prestazione degli azzurri in questo mondiale

♥

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
Sempre ironico, eh?

Giudizio non sulle partite, ma sulle mie aspettative... Considerando le competizioni pre mondiale, non avrei puntato un centesimo sull' Italia ( e avrei fatto bene... :roll: ). Contro il Paraguay e la N. Z. la nazionale, seppur non giocando perf... ott... Ok, buone partite, mi ha illuso. Ero convino che meritassimo senza ombra di dubbio di passare la prima fase. Sbagliavo.
Ammetto senza problemi ( sssssi... :D ) che siamo stati giustamente eliminati. Se dite che qualitativamente queste ultime tre partite sono sullo stesso piano, sarಠstato abbagliato dalla speranza iniziale. Comunque sì, la partita di oggi è stata abominevole ( senza contare che stiamo parlando dei campioni del mondo ) e sono felice che passino il turno squadre giovani, che hanno voglia di giocare, che danno l' anima per vincere, non ostacolate dalla presunzione.
Certo, la materia prima è quela che è in Italia, ma è senza dubbio Lippi il principale indiziato di questa bella figura dell' Italia.

_________________
________

Dio in sei giorni creò il cielo e la terra, il settimo si suicidò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 7:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Per ora sono a lavoro, anche se in pausa. Penso che mi esprimerò per lo più in forma di pagelle, prima per la partita, poi per un sunto generale sulla prova della nazionale una volta tornato a casa, dopo essermi rifatto gli occhi con l'Olanda (o almeno spero).

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 8:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Irritante e arrogante. Sono queste le prime parole che mi vengono in mente dopo la conferenza stampa di Lippi. Si è parato il culo in tutte le domande dicendo solo che è colpa mia, che non ha preparato questa squadra bene soprattutto da un punto di vista psicologico. I giornalisti fanno domande mirate e lui ripete più di una volta sempre la solita frase. Non approfondisce mai i concetti, non parla dei problemi, non parla della condizione fisica dei giocatori, che dire pessima è un eufemismo; qual'è questo problema psicologico? Si ripara dietro questo scudo come se fosse un bambino dopo avere fatto un errore. Perché di errori ne ha fatti; non voglio parlare dei soliti noti - Cassano, Balotelli, Borriello - ma di un Iaquinta fermo 8 mesi e poi convocato, di un Camoranesi o di qualche altro vecchietto rincoglionito come Zambrotta e Cannavaro. Quanto ci sarebbero serviti gente come Balzaretti e Cassani sulle fascie? Possiamo dirlo tranquillamente che sono i migliori terzini, per adesso, in Italia? Si, direi di si. Lippi si culla con i suoi "senatori", termine tanto usato quanto odiato?Bene che se ne torni con i suoi senatori. Sarà il solito discorso ma purtroppo se ci ostiniamo a fare giocare i vecchietti non andremo mai da nessuna parte.

E infine il capitolo Cannavaro:
Credo che da oggi mi stia più antipatico di Pepe, e già  ho detto tutto. Buffon, da signore quale è, ha parlato della partita e ci ha messo la faccia, in una situazione assolutamente non facile. E il tanto acclamato capitano, che fa? Dribbla abilmente i giornalisti dopo aver fatto 2-3 autografi. Bene. Se questo è un capitano..

Tornando a Lippi, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. Perché fare entrare Pirlo solo nel corso del 2° tempo? Perché ostinarsi con Pepe e Di natale?( che per inciso, sono ottimi giocatori per un campionato, ma non per un mondiale) Perché mettere Marchisio in una posizione non sua? ecc...ecc..

La partita, invece, credo che sia un delle più brutte che abbia mai visto. Dico solamente che in un campionato mondiale non puoi prendere 3 gol in quella maniera; è inamissibile da una squadra del nostro calibro(che poi di che calibro siamo). Quagliarella invece si è dimostrato l'unico elemento umile di una nazionale farlocca.

C'è poco da dire. Abbiamo meritato di uscire, e non nego che un pò ci godo. Meglio squadre, a questo punto come il Paraguay e la Slovacchia(che ha fatto un partitone con gli azzurri) che gente che pretende di vincere le partite senza il cuore e senza grinta.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 8:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
E a sto punto: forza Ghana! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it