Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 7:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 1:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
Bree Liv ha scritto:
Avrei un titolo per il tuo intervento: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja" :)


oppure "tranquilla opinione personale su una partita di calcio" :)

Cita:
Personalmente in caso di "partite toppate(si dice così?)", faccio un attimino caso anche a come e perché certe partite son state toppate.


Si dice così ma si può dire in svariati modi. Comunque io non ci faccio caso. Mica sono scemo!

Cita:
Non paragonerei per esempio le prestazioni di Spagna o Germania con quelle dell'Italia, ma nemmeno lontanamente. Se poi per te l'Italia è stata oscena ed ha concluso poco e niente per semplice sfortuna... alzo le mani :D


Non ho mai scritto che è stata oscena. Bugia! Giù le mani!

Cita:
Paraguay e Nzl hanno fatto un tiro a testa in porta e sono andate in vantaggio?


Si.

Cita:
Beh, ci sarann riusciti grazie a chi?


La bravura stessa dei giocatori, De Rossi, un guardalinee ed il coscione di Cannavaro.

Cita:
Ti focalizzi ripetutamente su "deviazione sporca di cannavaro e fuorigioco", e sui due goal dell'Italia no? :lol: Non pensi che uno è stato frutto di una papera del portiere e l'altro è stato su rigore?


Ah,era un rigore quello? Ecco perché Iaquinta era così solo.

Cita:
Non pensi che forse era il caso che in vantaggio l'Italia ci andasse lei? O che forse avrebbe dovuto un tantino creare qualche azione di più?


No,penso fosse il caso di lasciare andare in vantaggio gli altri per poi andare a riprenderli. E soprattutto con il minor numero possibile di azioni. E che diamine!

Cita:
"Senza quei due goal adesso saremmo primi nel girone" (come poi? senza far niente? il girone lo volevi regalato?)


Si, volevo l'Italia prima e cazzona.

Cita:
che risponderti se non "se mio nonno aveva tre palle a quest'ora era un flipper". :)


Che rispondermi? Tranquilla, mica ti ho chiesto niente. :wink:

Cita:
E per concludere, giovedì, se ci sarà², la penserò alla stessa identica maniera, visto che sto discutendo delle due partite finora giocate. :|


A parte gli scherzi, ognuno ha la sua opinione e si può parlare e discutere e tutto il resto. Però insomma, non è il circolo degli imbecilli quindi meglio evitare domande come: -Non pensi che forse era il caso che in vantaggio l'Italia ci andasse lei? -

E comunque speriamo in una buona partita . :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 2:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
E forza Azzurri! :)

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
Ecco cosa pensano di noi alcuni gem boy di krucconia :mrgreen:


_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 2:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
Orecchiabile rosicata :D

_________________
________

Dio in sei giorni creò il cielo e la terra, il settimo si suicidò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
Non sapevo che Leone Di Lernia avesse un gemello che vive in Germania :-D

La canzoncina è orecchiabile e ben fatta, anche se potrebbe attirarsi le ire di molti tifosi italiani con poco senso dello humor.....

Quanto rosicano i tedeschi, dopo ben quattro anni, per quella semifinale :-D :-D :-D

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
1970: Italia 4 - Crucconia 3
1982: Italia 3 - Crucconia 1
2006: Italia 2 - Crucconia 0

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 7:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Il passo "Pizza pasta mafia & berlusconi" mi ha commosso

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
mi piaaaaace !
:lol: :lol: :lol:

@jones: non è proprio il caso di dare una risposta seria, dovrei rispondere soltanto a tono, ma non è il mio genere. :wink:
Buon mondiale. E forza italia se ti fa piacere, per me non c'è problema! :)

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10731
Località: Sardegna
Argentina-Messico e Inghilterra-Germania dalla stessa parte del tabellone, quest'anno lo spettacolo non dovrebbe farsi aspettare. :P

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 12:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
Bree Liv ha scritto:
mi piaaaaace !
:lol: :lol: :lol:

@jones: non è proprio il caso di dare una risposta seria, dovrei rispondere soltanto a tono, ma non è il mio genere. :wink:


Non serve una tua risposta seria, anche perché ho risposto eludendo le domande prettamente calcistiche. Dopo il tono del tuo messaggio non era più mio interesse discutere con qualcuno che magari ne sa anche più di me, ma giusto far capire, con ironia, che uno può pensarla diversamente dai tanti già  schifati dell'Italia, senza che gli vengano per forza rivolte domande retoriche per farlo passare da beota con i paraocchi.

Ah già , aspetta che metto due o tre faccine così sembro simpatico ed il tono sembra più zuccheroso. :) :D :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 12:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Solomon Kane ha scritto:
Argentina-Messico e Inghilterra-Germania dalla stessa parte del tabellone, quest'anno lo spettacolo non dovrebbe farsi aspettare. :P


In attesa delle possibili Olanda-Italia e Brasile-Spagna dall' altro lato del tabellone! :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
Jones ha scritto:
Non serve una tua risposta seria, anche perché ho risposto eludendo le domande prettamente calcistiche. Dopo il tono del tuo messaggio non era più mio interesse discutere con qualcuno che magari ne sa anche più di me, ma giusto far capire, con ironia, che uno può pensarla diversamente dai tanti già  schifati dell'Italia, senza che gli vengano per forza rivolte domande retoriche per farlo passare da beota con i paraocchi.

Ah già , aspetta che metto due o tre faccine così sembro simpatico ed il tono sembra più zuccheroso. :) :D :wink:

Ma perché, il tono del mio messaggio com'era?
Io non ritengo qui di essere tra imbecilli, quindi non ho trattato nessuno da imbecille.
Quelle che ritieni mie domande retoriche, le facevo per capire se anche tu la pensavi alla stessa maniera o meno. Forse ti ci senti tu beota con i paraocchi, io ho posto quelle domande seriamente a te come in precedenza ho fatto con altri, vedi Nyarla, e il mio intento non è mai stato far passare qualcuno da beota.
Tu nella tua risposta invece hai parlato di tutto fuorchè di calcio, col solo intento di prendermi in giro. Fai pure, non c'è problema, solo che avrei potuto risponderti solo prendendoti in giro a mia volta, e siccome non era nelle mie intenzioni fin da principio, ho evitato di risponderti.
A me interessava solo discutere di calcio. So benissimo che esistono opinioni diverse dalle mie, lo confermano questi post, e ben vengano! Opinioni calcistiche magari.

Ah, a me non interessa minimamente sembrare simpatica o zuccherosa, quindi uso le faccine, quando le uso, sicuramente per altri motivi. :) ( :lol: )

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
due ore alla partita decisiva... :)

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 1:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
Cita:
Quelle che ritieni mie domande retoriche, le facevo per capire se anche tu la pensavi alla stessa maniera o meno. Forse ti ci senti tu beota con i paraocchi, io ho posto quelle domande seriamente a te come in precedenza ho fatto con altri, vedi Nyarla, e il mio intento non è mai stato far passare qualcuno da beota.


Dico che , solamente per citare la tua prima fase che da il tono a tutto il discorso, ovvero:

Cita:
Avrei un titolo per il tuo intervento: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja"


essa fa denotare una prevenzione verso l'opinione dell'altro. In questo caso: ti è piaciuta l'Italia solamente perché sei Italiano.

E potrei benissimo risponderti con parole tue,usate in risposta ad un altro utente:

Cita:
Non vero. Credo di riuscire ad esprimere un parere calcistico (opinabile ovviamente) a prescindere dall'essere italiana o anti-italiana.


O questo vale solo per chi la pensa come te?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 24, 2010 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:31 am
Messaggi: 251
Il titolo al tuo intervento lo diedi perché quello mi trasmise, e cioè che l'italia t'era piaciuta solo perché eri italiano. Ma non perché può piacere l'italia solo per quel motivo, ma perché nel tuo intervento non trovai motivazioni di tipo calcistico...
Continuo a pensare che si può essere capaci di esprimere pareri calcistici a prescindere dall'essere italiani o meno, posso esserne capace io, puoi esserne capace tu. La capacità l'abbiamo, poi possiamo farlo o no.

Io personalmente sarei propensa a chiuderla qui, non sai quanta voglia ho di parlare di calcio!
Perciò, al prossimo scambio di opinioni calcistico!
Buona partita, spero per te che l'italia faccia finalmente il minimo che le è richiesto. Tu, da quel che forse ho capito, saresti soddisfatto. :)

_________________
On bended knee is no way to be free...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it