Bree Liv ha scritto:
Avrei un titolo per il tuo intervento: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja"
oppure "tranquilla opinione personale su una partita di calcio"
Cita:
Personalmente in caso di "partite toppate(si dice così?)", faccio un attimino caso anche a come e perché certe partite son state toppate.
Si dice così ma si può dire in svariati modi. Comunque io non ci faccio caso. Mica sono scemo!
Cita:
Non paragonerei per esempio le prestazioni di Spagna o Germania con quelle dell'Italia, ma nemmeno lontanamente. Se poi per te l'Italia è stata oscena ed ha concluso poco e niente per semplice sfortuna... alzo le mani
Non ho mai scritto che è stata oscena. Bugia! Giù le mani!
Cita:
Paraguay e Nzl hanno fatto un tiro a testa in porta e sono andate in vantaggio?
Si.
Cita:
Beh, ci sarann riusciti grazie a chi?
La bravura stessa dei giocatori, De Rossi, un guardalinee ed il coscione di Cannavaro.
Cita:
Ti focalizzi ripetutamente su "deviazione sporca di cannavaro e fuorigioco", e sui due goal dell'Italia no?
Non pensi che uno è stato frutto di una papera del portiere e l'altro è stato su rigore?
Ah,era un rigore quello? Ecco perché Iaquinta era così solo.
Cita:
Non pensi che forse era il caso che in vantaggio l'Italia ci andasse lei? O che forse avrebbe dovuto un tantino creare qualche azione di più?
No,penso fosse il caso di lasciare andare in vantaggio gli altri per poi andare a riprenderli. E soprattutto con il minor numero possibile di azioni. E che diamine!
Cita:
"Senza quei due goal adesso saremmo primi nel girone" (come poi? senza far niente? il girone lo volevi regalato?)
Si, volevo l'Italia prima e cazzona.
Cita:
che risponderti se non "se mio nonno aveva tre palle a quest'ora era un flipper".
Che rispondermi? Tranquilla, mica ti ho chiesto niente.
Cita:
E per concludere, giovedì, se ci sarà², la penserò alla stessa identica maniera, visto che sto discutendo delle due partite finora giocate.
A parte gli scherzi, ognuno ha la sua opinione e si può parlare e discutere e tutto il resto. Però insomma, non è il circolo degli imbecilli quindi meglio evitare domande come: -Non pensi che forse era il caso che in vantaggio l'Italia ci andasse lei? -
E comunque speriamo in una buona partita .