Avrei un titolo per il tuo intervento: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja"
Personalmente in caso di "partite toppate(si dice così?)", faccio un attimino caso anche a come e perché certe partite son state toppate. Non paragonerei per esempio le prestazioni di Spagna o Germania con quelle dell'Italia, ma nemmeno lontanamente. Se poi per te l'Italia è stata oscena ed ha concluso poco e niente per semplice sfortuna... alzo le mani
Paraguay e Nzl hanno fatto un tiro a testa in porta e sono andate in vantaggio? Beh, ci sarann riusciti grazie a chi? Giocavano per il pareggio data la loro inferiorità ! Ti focalizzi ripetutamente su "deviazione sporca di cannavaro e fuorigioco", e sui due goal dell'Italia no?
Non pensi che uno è stato frutto di una papera del portiere e l'altro è stato su rigore? Non pensi che forse era il caso che in vantaggio l'Italia ci andasse lei? O che forse avrebbe dovuto un tantino creare qualche azione di più?
"Senza quei due goal adesso saremmo primi nel girone" (come poi? senza far niente? il girone lo volevi regalato?)
che risponderti se non "se mio nonno aveva tre palle a quest'ora era un flipper".
E per concludere, giovedì, se ci sarà², la penserò alla stessa identica maniera, visto che sto discutendo delle due partite finora giocate.