Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 11:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
Anche per me l'Italia ha giocato discretamente e sono d'accordo con Nyarla: manca qualcosa fra centrocampo e attacco. A Gilardino non è arrivato niente, e se al posto suo ci fosse stato Pazzini (che preferisco) non penso che comunque sarebbe cambiato poi molto...
Marchisio spostatelo da lଠ:|



Cita:
Ma secondo voi Buffon è uscito veramente per dolori alla schiena? :)


C'è qualcosa dietro? :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 1:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Ovviamente non ho niente che possa testimoniare il contrario, ma la sostituzione mi è sembrata un pò strana e la risposta di Lippi alla domanda del giornalista è arrivata dopo qualche attimo di troppo di titubanza.
Per lo meno queste sono le impressioni che ho avuto con i miei amici guardando la partita!
Ma forse è solo che a furia di vedere il calcio malato sono diventato paranoico e vedo marcio dappertutto. :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 5:29 pm
Messaggi: 170
Buffon non era stato proprio impeccabile fino a quel punto,era piuttosto statico e un paio di volte non è uscito quando avrebbe dovuto farlo....in più non saliva quando la squadra era all'attaco,giocava molto basso ed era pericoloso perché il paraguay giocava esclusivamente su lanci lunghi....non so se dovuta a qualche acciacco questa sua prestazione,ma lui stesso ha detto che rientra in un paio di giorni.A questo punto non mi sembra improbabile che la sua uscita sia stata una scelta puramente tecnica,certo dire "ho cambiato Buffon perché stava giocando male" Lippi non poteva farlo.....

_________________
gloria numquam defluo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
@ Nya: E' vero, fisicamente eravamo messi bene ma rimango dell'idea che se l'Italia continua a giocare in questa maniera non va da nessuna parte. Obiettivamente quanti lanci lunghi ci sono stati anche senza il pressing avversario cercando la spizzata di Gilardino? Quante volte è stata efficiente questa manovra? Dopo un pò gli stessi avversari capisco il canovaccio e non si fanno più fregare. Noi facevamo girare la palla superata la metà  campo, e anche con qualche difficoltà, e non siamo mai stati pericolosi se non con qualche incursione solitaria(DeRossi) o da qualche tiro da lontano(Montolivo). Quello che mancava realmente era un regista, che dettasse i tempi di gioco. Difensivamente ci siamo ancora, nonostante il capitano non sia quello di 4 anni fa. La nota dolente del reparto arretrato è stato però Zambrotta. Mai una discesa, mai un cross; inguardabile. E pensare che Cassani, ora come ora, ne vale 10 di Zambrotta.

A centrocampo tutti ok, eccetto la posizione di Marchisio.
E poi la squadra era davvero messa male: Lippi, secondo me, ha sbagliato tutti i cambi; sull'1-1 non levi Gila e metti Di natale, togliendo peso all'attacco e spostando Iaquinta al centro dell'attacco. Giocando con molti cross a questo punto metti due punte: Pazzini e Gila con Pepe che gira attorno alla coppia di attaccanti. A parer mio sarebbe stato molto meglio. E non levi Marchisio che nonostante si trovasse in una posizione non sua, stava giocando decentemente: cambi un terzino(Zambrotta) e dai più spinta sulle fasce.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Ultima modifica di MandarinoFish il mar giu 15, 2010 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 5:29 pm
Messaggi: 170
Ma vi piace tanto Pepe??? io non lo posso guardare,per me Pepe titolare è follia.......

_________________
gloria numquam defluo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
hi mate! ha scritto:
Ma vi piace tanto Pepe??? io non lo posso guardare,per me Pepe titolare è follia.......
Anch'io non lo posso guardare. Più che altro perché c'è gente molto più forte di lui, e Lippi si ostina a farlo giocare. E ieri non ha combinato nulla.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Intanto Nuova Zelanda - Slovacchi termina 1-1, con un Hamsik e co. che dominano la parte centrale del match dopo un buon inizio dei kiwi. Pur essendo due squadre abbastanza ben messe sul piano atletico, non le vedo come una minaccia seria per la nazionale italiana, comunque...

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Certe volte la fortuna dell' Italia è veramente assurda!
Chi avrebbe mai sperato che la Slovacchia pareggiasse con la Nuova Zelanda, squadra che nella storia delle sue partecipazioni mondiali ha sempre perso e mai segnato?

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
dai vostri commenti "Mosci" devo dedurre che non abbiamo vinto ieri?


Per prima cosa devo dire ciò a DYLAN THE QUIRKY:
Il mondiale di calcio è lo spettacolo più bello che esista in tutto l'universo, io guardo tutte le partite (forse esagero) pero non guardare nemmeno quelle dell'Italia già  campione del mondo :? :? ...

Poi voglio dire che l'Italia non ha giocato male, anzi ... ha dato vita ad una partita ricca di emozioni, il primo gol l'ha fatto il paraguay ( è stata pura sfiga ), però l'Italia si è data da fare ha avuto più possesso palla e ha trovato il pareggio, e purtroppo non la vittoria :cry: .

L'altra partita del nostro girone invece è stata abbastanza oscena, la slovacchia è andata in vantaggio al 50esimo, ma la Nzl ha pareggiato al 93 esimo!

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
che devo fà...ieri sera ero a teatro...al mio ritorno nessuno mi ha voluto dire i risultati :O e chiamarlo "il più bello spettacolo del mondo" però mi sembra veramente esagerato!

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il mar giu 15, 2010 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 04, 2007 5:25 pm
Messaggi: 1892
Località: il forno
il mondiale del 2006 si è vinto con la compattezza di squadra e quelle cose che si tengono nel sospensorio e ritengo che questi due fattori ,tutto sommato ,siano ancora presenti. io guardo il bicchiere mezzo pieno, la difesa regge bene e abbiamo in dotazione i due migliori mediani visti fino ad ora. non mi sembra di aver visto squadroni in giro e tutti hanno denunciato carenze.
l'inghilterra ha un solo fuoriclasse,Rooney,per altro a terra come una ruota forata. Lampard e Gerrard sono due incursori e se a trent'anni non hanno fatto mai i mediani puri un motivo ci sarà . Heskey era forte nel PES del 2000, quindi...
l'Olanda si scioglie come un cremino a ferragosto...
L'Argentina ha più talento di tutte,ma mi sembra un concerto dove Hendrix,Towsend e Clapton suonano insieme, ma ognuno una sua canzone...
Noi siamo questi e per me è un fatto positivo,siamo consci che ci vuole il cuore e lo tiriamo fuori, se basterà si vedrà. in fondo non è che abbiamo lasciato a casa Messi. ad oggi la squadra migliore possibile mi sembra quella con Monto e De Rossi davanti a questa difesa, con una linea di tre uomini dietro Gila( l'unico centravanti che può far sponde) composta da Pirlo centrale (speriamo recuperi, i suoi piedi servono come il pane) Pepe o Camoranesi a destra e Di Natale a sinistra.

_________________
*************************************
se è vero che il mondo gira attorno alla figa, cerco rimedio contro la forza centrifuga


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
a me l'Italia non è piaciuta moltissimo...e meno male che c'era un pezzo di roma in campo sennò sa che guai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Fantaman ha scritto:


Pensassero a godersi la vittoria sui Borboni nella seminifale del campionato del mondo per nazioni senza Stato (la notizia è vera e il Tg5 qualche sera fa ci ha fatto pure un servizio bello lungo). :mrgreen:

EDIT: apprendo ora che la Padania ha addirittura vinto questa competizione; perché rovinarsi una gioia simile pensando all' Italia? :mrgreen:

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
che devo fà...ieri sera ero a teatro...al mio ritorno nessuno mi ha voluto dire i risultati :O e chiamarlo "il più bello spettacolo del mondo" però mi sembra veramente esagerato!


Le Olimpiadi non superanoi mondiali...

:mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_del_mondo_VIVA_2010

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
chi ha mai parlato di olimpiadi? :|

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it