<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Mister no chiude con l'albo del suo trentenale con una storia firmata da Bonelli!
Nick Raider chiudere con il 200!
Legs con il 113!
MMistere...cambia formato (160 pagine ad albo) e diventerà bimestrale.
Sembra che sia tutto...
Quindi, la situazione è semi-drammatica
MM bimestrale è un atto molto grave.
Che ci rimane?
DD e Tex le testate di punta. Se la Bonelli non si muove a comprendere che il fumetto era uscito dalla crisi grazie a dyd, e ora va a farsi friggere perché Dylan cala insieme a tutta la schiera dei suoi amici, sarà di nuovo una delle crisi peggiori che affliggeranno il fumetto italiano. Anzi, la più grave. Ve lo dico io.
Queste mosse: Legs, Nick raider, Mister No, Martin Mystere, oltre a
Gregory Hunter morto e sepolto, sono davvero un segnale d'allarme.
Non bisogna mettersi su un treno che sta deragliando, bisogna avvisare il macchinista!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
senza dimenticare JSteele che ha cambiato maglia!
Cmq in cantiere ci sono un paio di serie nuove...quindi..