@RKC e Bloch-a dieta dal 56-
No, il finale (cioè lo "spiegone", per intenderci) era ed è rimasto quello. E' invece stato cambiato il "finalino" ovvero l'ultima pagina, laddove il barbone scopre il vero contenuto della valigetta di Phillips.
@Dario84 e N.6.
Il vostro discorso è condivisibile, ma se avessi esagerato da subito con le parodie e le prese in giro avrei già in qualche modo svelato le mie intenzioni, che invece desideravo celare fino in fondo. E poi stiamo parlando pur sempre di Dylan Dog e non di Scary Movie (uno dei peggiori film dell'orrore di sempre
)
Vabbé, per ora la questione la chiuderei qui, anche perché non voglio fare la figura di un Presidente del Consiglio qualsiasi che interviene in diretta nelle trasmissioni per zittire quelli che lo trattano male o che lo "travisano". Ripeto, se sono intervenuto è solo perché, dai post migliori, quelli articolati e scritti in italiano corrente, mi era parso di capire che il "messaggio", forse per difetti di comunicazione, non fosse giunto a destinazione. Poi, se il genere di storia, il mio modo di sceneggiare o che altro non è o non sono piaciuti, pazienza.
A ogni modo, se alla fine del mese, a giochi fatti e a votazioni concluse, avrete quesiti o curiosità da pormi, sarಠlieto di rispondere a tutti, compresi i "postatori" sentenziosi, sgrammaticati e, diciamolo pure, un po' cafoni, che mi danno alquanto da pensare...
.