Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 11:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 10:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Magari compro quella di Bilotta... a serie finita!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ci stavo pensando anch'io: <u><i><b>se la Star porterà a termine le miniserie</b></i></u>, credo che potrei recuperarle in un secondo momento. Ma in edicola non le comprerò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Visto l'andazzo dubito [;)]
Comunque la tua idea potrebbe essere il giusto compromesso [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 3:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Magari compro quella di Bilotta... a serie finita!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ci stavo pensando anch'io: se la Star porterà a termine le miniserie, credo che potrei recuperarle in un secondo momento. Ma in edicola non le comprerò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Farò la stessa cosa vostra. Quando finirà (se finirà) la miniserie di Valter Buio cercherò di recuperarla in fumetteria. Ormai della Star Comics non voglio più fidarmi.[xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuove miniserie StarComics
MessaggioInviato: gio gen 21, 2010 11:05 am 
Non connesso

Anticipazioni su Factor V:

17 marzo 2010
FACTOR V
L’INCONFUTABILE VERITA’ SUI VAMPIRI
Sergio Stivaletti
16x21, B, 96 pp, b/n, € 2,70
Sebastian, professore di biologia evoluzionistica, da tempo studia le tracce di una nuova razza da lui denominata Homo Haemophagus che rappresenta la prossima fase della specie umana. Dopo la misteriosa morte della moglie Martha, Sebastian decide di dedicare tutto se stesso per svelare al mondo il grande mistero che circonda l’esistenza di questi esseri che si confondono tra gli esseri umani potendo così agire indisturbati. Durante uno dei suoi corsi conoscerà Violaine un’adolescente dal passato burrascoso che si è appena trasferita nella cittadina di Red Moutain. Ma da cosa sta scappando? Quali segreti nasconde? Perché sembra essere collegata ad una serie di omicidi che stanno sconvolgendo la comunità di Red Moutain? Intanto nel mondo sottorraneo di Abyssum il tiranno Morpheus sta preparando un diabolico piano per tornare in superficie e vendicarsi contro chi lo ha spedito in quel mondo infernale... Tutto questo (e molto...molto altro...) nella nuova mini serie targata Star Comics ideata da Sergio Stivaletti, mago degli effetti speciali, e disegnata da Daniele “Cornelio” Statella.

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 21, 2010 3:36 pm 
Non connesso

simone ha scritto:
Anticipazioni su Factor V:

17 marzo 2010
FACTOR V
L’INCONFUTABILE VERITA’ SUI VAMPIRI
Sergio Stivaletti
16x21, B, 96 pp, b/n, € 2,70
Sebastian, professore di biologia evoluzionistica, da tempo studia le tracce di una nuova razza da lui denominata Homo Haemophagus che rappresenta la prossima fase della specie umana. Dopo la misteriosa morte della moglie Martha, Sebastian decide di dedicare tutto se stesso per svelare al mondo il grande mistero che circonda l’esistenza di questi esseri che si confondono tra gli esseri umani potendo così agire indisturbati. Durante uno dei suoi corsi conoscerà Violaine un’adolescente dal passato burrascoso che si è appena trasferita nella cittadina di Red Moutain. Ma da cosa sta scappando? Quali segreti nasconde? Perché sembra essere collegata ad una serie di omicidi che stanno sconvolgendo la comunità di Red Moutain? Intanto nel mondo sottorraneo di Abyssum il tiranno Morpheus sta preparando un diabolico piano per tornare in superficie e vendicarsi contro chi lo ha spedito in quel mondo infernale... Tutto questo (e molto...molto altro...) nella nuova mini serie targata Star Comics ideata da Sergio Stivaletti, mago degli effetti speciali, e disegnata da Daniele “Cornelio” Statella.

Mmmm...sta cosa della "nuova razza" e biologia evoluzionistica mi ha ricordato un pò Trigger :mrgreen: E il fatto che a disegnarlo sia Statella non mi esalta per niente. Comunque penso di acquistare il primo numero. Una possibilità bisogna concedergliela.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 22, 2010 10:23 am 
Non connesso

Io invece, come avevo detto tempo fa, passo perché la la Star Comics non gode più della mia fiducia :tc:

Al contrario del mio omonimo mi spiace non vedere i lavori del bravo Daniele Statella :-(

Un riassunto delle uscite:

http://www.mangaforever.net/index.php?i ... e&ide=4576

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 29, 2010 10:50 am 
Non connesso

Pinkerton l'avete letto? Che nepensate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]