Cita:
Chi la farebbe questa guerra?
Io sono pronto a schierarmi dalla parte di chi crede che un autore di fumetti debba lavorare prevalentemente sulla serie da lui creata.
Ma era un modo di dire, dai
Cita:
Proprio oggi ho notato che il prossimo Texone è firmato da Nolitta (soggetto) e Boselli (sceneggiatura): bella presa per i fondelli! Nolitta, con la lunga storia conclusiva di Mister No aveva annunciato il suo addio coem autore, e ora se ne esce con questa storia per Tex... dandola pure in pasto a Boselli per la sceneggiatura!
Il soggetto del Texone è vecchiotto ,non vorrei sbagliarmi ma probabilmente quando lo ha scritto era ancora in attività .
Cita:
E intanto è morto editorialmente il più umano dei personaggi Bonelli (Mister No),
Sono anche misternoiano (sempre sia lodata la if) quindi sono il primo a dispiacermene. Ma sarebbe colpa di Tex anche qua?
Cita:
e Dampyr è nelle mani di gente che, a parte Cajelli, reputo incapaci di scrivere per questo fumetto! Vedi Mignacco con "I sotterranei di Parigi", Masiero con "Ombre nella giungla", Falco con "La selva della paura".
E immagino che anche qua sia colpa di Tex
Forse la colpa è più che altro di uno dei due coautori di dampyr, desaparecido da anni.
Cita:
E chi legge altri fumetti deve quasi stare attento dall'esprimere la voglia che Tex chiuda? Ma venga questa rivolta popolare,
Non serve scaldarsi , puoi esprimere quello che vuoi
Volevo far intendere che Boselli, per i texiani, è il vero ed unico artefice della rinasciata di Tex dopo l'era di Nizzi. Forse non mi sono fatto capire! Fosse per me, e fosse possibile, lo vorrei vedere ogni mese sia su tex che su dampyr. Ho capito che sei texofobo però augurare la chiusura della serie che traina la casa editrice è controproduttivo per tutte le serie. I guadagni che crea tex magari verranno investiti in qualche modo,non ti pare?
Cita:
poi vedete cosa avrಠda dire... ma non di certo su queste pagine.
?